Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-04-2009, 12:38   #1
the.hammer
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 23 Oct 2008
ubicazione: Tra i laghi del nord
Messaggi: 9
predefinito Meglio tardi...

"Sono un C1, speriamo che mi passi", mi tortura dal primo giorno di iscrizione al forum, consigliatomi da un amico (abile torturatore pure lui) complice nel mio ingresso nell'universo delle spese folli.

Da allora ne sono passate di spese sotto i ponti (GS '06, tutto lo "strettamente necessario" - a suo dire, per me e per la fanciulla a mio seguito)

...Ciò nonostante la maledetta scritta "...C1..." continua a rimanere.

Provo a espiare la mia colpa presentandomi (e speriamo che mi passi...

34 anni, motociclista da 17, in sequenza possessore di:
1. [1991] Aprilia Tuareg 125 Twin Disk Brakes (usata, marmittone arrow tamarrissimo) con lei ho fatto 35.000 (!) Km, una valanga di riparazioni e qualche bel liscio

2. [1995] Honda NX 650 Dominator (usato, 2700Km (!)) l'ho letteralmente consumata dopo 50.000 Km percorsi tra strada, fuoristrada e qualche puntatina in piste da motocross. Unico neo: un incidente a 19 ore dall'acquisto, niente di che: un mese di ospedale e tre di gesso. Dopo 3 mesi e un giorno ero di nuovo sulle due ruote.

3. [2001] Honda XLV 650 Transalp (nuovo), manco a dirlo 50.000 km pure con lei, sempre perfetta, manco un liscio. Una bicicletta, impareggiabile sui misti lenti, il terrore dei "tutati della domenica"... poverini! L'ho tradita perché dopo 7 anni di onorato servizio cominciava ad avere un po' di acciacchi sulle sospensioni. Acciacchi accentuati dall'amico di cui sopra, che facendo leva sui più sensibili tasti della mia debole mente mi ha convinto a passare alle europee.

4. [ottobre 2008] BMW R 1200 GS (usata '06, nuova costa troppo), ho all'attivo 6.000 Km. Rimpiango l'agilità nel misto lento e i baulettoni GIVI nei quali mettevo dentro la casa. Per il resto ai bassi é uno scialo (e non scherza nemmeno come progressione).

Mi passerà un giorno?
Ciao a tutti.
Manuel.
the.hammer non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©