Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-03-2009, 22:03   #1
dylan (max)
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: roma
predefinito presentazione

un saluto a tutti gli amici motociclisti.

sono max ma il mio nick nei vari forum è sempre dylan. qui l'ho trovato già occupato, quindi se invado l'orto di qualcuno ditemelo, lungi da me essere invadente.

sono un appassionato di motociclette, dalle italiane alle indiane, mi piacciono tutte e non sono assolutamente un "classista".

sono di Roma, lavoro in aeroporto a ciampino, faccio l'istruttore di body building per passione, ho 40 anni e un curriculum di moto molto lungo, ho provato tutti i generi ed alla fine ho capito che la moto per me è l'enduro.

attualmente ho un tenerè 600 del 90 e un supertenerè 750 del '91. mi direte: che c'entri tu nel mondo dell'elica!! beh! devo dire che mi piacciono veramente molto ma di acquistarla al momento non se ne parla. mi piacerebbe una gs 1200 o una 800 ma per il momento rimangono un sogno.

ho anche un debole per le nude, chissà! per il momento vi studio, leggo e valuto.

... a proposito, il giorno del mio matrimonio ho passato tanto tempo a guidare una bmw con sidecar abbandonato dai tedeschi al termine dell'occupazione.

un saluto a tutta la community.
dylan (max) non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione