Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > HP2 - Megamoto- HP2Sport

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-01-2009, 18:38   #1
pellame
Pivello Mukkista

L'avatar di pellame

ubicazione: Padova
Question Sella piu' bassa per Megamoto

Ciao a tutti,
ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla quindi scusate se apro una discussione doppia...
Sono felice possessore di una GS1200 però è venuto il nomento di cambiarla e ho un po' di scimmiette che mi assillano...il GS è una gran moto però non è tagliata su misura per me...come indole sono più stradista e adoro le naked poi, dopo 3 anni, ho voglia di tornare al vecchio amore, la naked appunto
Ho chiesto un pò qua e là nel forum, direi che ho rotto le balle un pò a tutti agli amici "Kappisti" e "Erristi" però con poca convinzione...
Mi spiego meglio: la K1300R è bellissima però è esagerata, cavalli infiniti, peso pauroso, interasse da monovolume
la R1200R, come peso, misure e potenza è ok ma in quanto a estetica è orrenda (opinione mia personale, ovviamente)
La Megamoto è perfetta, stupenda, esclusiva, prestante... tranne che per la sella (92cm)...io sono alto 1.75...che voi sappiate, esistono selle basse "aftermarket"?
Grazie a todos!

Ultima modifica di pellame; 23-01-2009 a 19:06
pellame non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione