Già mettere quelle tradizionali o fascia telata è difficile e comunque non si svita... io vorrei sapere come togliete il filtro olio dal motore del GS 1200 ...
Comincio ad averne fin sopra le balle delle BMW.... tre oli per tre usi diversi, chiavi per candele e per filtro olio dedicate... registro corpi farfallati solo elettronicamente.... cioè, la manutenzione ordinaria dipendente dal conce che ha una lista di attesa di un mese...
Sulla KTM e Caponord, un olio, due brugole per il filtro e le candele con qualsiasi chiave... ah, un pò di grasso nella catena...
Ma che palle!
Avete qualche soluzione veloce per togliere stò maledetto filtro incassato sul basamento????...
Che poi devo vedere con l'avvocato sull'argomento vendita attrezzi dedicati... non è possibile che non li vendano...
Pubblicità
Sono andato in officina BMW incazzato nero... e gliel'ho presa con la forza... ma domani mattina la rivogliono... e forse... la riporto... molto forse..
Ezio...ciao sono Federico, nel post della chiave per il filtro dell'olio..scrivi che si puo' montare il filtro K&N dell'olio sul GS1200..sono andato sul loro sito ma per questa moto non risulta il filtro..sai per caso il codice ?