Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-03-2008, 12:24   #1
JAMESON
Mukkista

L'avatar di JAMESON

ubicazione: GENOVA
predefinito il comfort della GT

quando ho comprato la GT, oltre che per le prestazioni ero attratto dal comfort che una moto del genere può offrire.
ebbene, niente da dire sulle prestazioni, ma per quanto riguarda il comfort. mi aspettavo di meglio.
la moto infatti,con l'ESA, risente di ogni piccolo avvallamento, tombini, dossi, al punto che in città , dove l'asfalto non è liscio, è veramente poco soddisfacente dal punto di vista del comfort.
inoltre, essendo seduti con le ginocchia piegate, non si può assorbire eventuali avvallamenti del terreno, con le gambe, cosa che sui GS, dove la posizione di guida è più eretta, questosi può fare.
pertanto, ogni tanto, prendo dei ''colpi'' sulla colonna vertebrale, veramente ''secchi'' e dolorosi.
vorri sapere da chi guida la GT se le mie sensazioni sono esatte, e se è possibile intervenire a livello di ammortizzatori o altro ....per migliorare la situazione.
paradossalmente, da questo punto di vista, la HP2 è più comoda...!
JAMESON non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione