il comfort della GT
quando ho comprato la GT, oltre che per le prestazioni ero attratto dal comfort che una moto del genere può offrire.
ebbene, niente da dire sulle prestazioni, ma per quanto riguarda il comfort. mi aspettavo di meglio.
la moto infatti,con l'ESA, risente di ogni piccolo avvallamento, tombini, dossi, al punto che in città , dove l'asfalto non è liscio, è veramente poco soddisfacente dal punto di vista del comfort.
inoltre, essendo seduti con le ginocchia piegate, non si può assorbire eventuali avvallamenti del terreno, con le gambe, cosa che sui GS, dove la posizione di guida è più eretta, questosi può fare.
pertanto, ogni tanto, prendo dei ''colpi'' sulla colonna vertebrale, veramente ''secchi'' e dolorosi.
vorri sapere da chi guida la GT se le mie sensazioni sono esatte, e se è possibile intervenire a livello di ammortizzatori o altro ....per migliorare la situazione.
paradossalmente, da questo punto di vista, la HP2 è più comoda...!
|