Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-01-2008, 16:13   #1
colosseo10
Mukkista doc

L'avatar di colosseo10

ubicazione: Roma
predefinito finalmente la pupa e' di nuovo a casa

Dopo 12 giorni , € 455 di pezzi di ricambio e mano d'opera (una cerebrolesa uscendo in retromarcia da un parcheggio m'ha sdraiato , con conseguente rottura di uno dei 4 ganci sottosella per le valigie e paratesta sinistro) finalmente questa mattina sono andato a ritirarla .
Questa sera la riporto a casetta

Pubblicità

Vecchio 31-01-2008, 17:34   #2
Unknown
Guest

predefinito

Ti ha risarcito?
  Rispondi quotando
Vecchio 31-01-2008, 17:37   #3
Giovek
Mukkista doc

L'avatar di Giovek

ubicazione: Tax Free Castle
predefinito

era almeno figa?
Vecchio 31-01-2008, 18:11   #4
colosseo10
Mukkista doc

L'avatar di colosseo10

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andreas69 Visualizza il messaggio
Ti ha risarcito?
mi risarcira' l'assicurazione !!! Ho chiamato oggi ed e' tutto a posto , tra una decina di giorni dovrebbe arrivare il bonifico
Vecchio 31-01-2008, 18:14   #5
colosseo10
Mukkista doc

L'avatar di colosseo10

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giovek Visualizza il messaggio
era almeno figa?
figa ??????? Era una cerebrolesa ....... !!!!! Esce dal parcheggio in retromarcia e non si volta a guardare e non ha usato manco gli specchietti . Quando e' scesa dalla macchina mi ha detto : scusami tanto ma non t'ho proprio visto.
Io: fanculo , tu non hai proprio guardato no che non mi hai visto che e' diverso.
Se al posto mio c'era un pedone l'aveva spalmato
Comunque era una cozza !!!!!
Vecchio 31-01-2008, 20:45   #6
Unknown
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da colosseo10 Visualizza il messaggio
mi risarcira' l'assicurazione !!! Ho chiamato oggi ed e' tutto a posto , tra una decina di giorni dovrebbe arrivare il bonifico
Non voglio giustificare nessuno ma capita.
hai ragione quando dici che poteva spalmare un pedone,a me è successo che qualche anno fa ho parcheggiato dietro una fila di macchine parallele alla careggiata per ultimo per far scendere un'amico,ero con la macchina van quindi avevo solo gli specchietti laterali,tempo 30 secondi che scende l'amico metto la retromarcia e vado tranquillamente indietro per uscire dal parcheggio,incredibilmente in quei 30 secondi s'era parcheggiato dietro di me un pajero e non l'avevo visto.
Sono sceso ed ho trovato il proprietario sbiancato in volto che mi dice "bastava che partivi 2 secondi prima e mi avevi spezzato tutte e 2 le gambe tra le auto".quando ci penso ancora mi sento male.
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione