.... finalmente ieri sono andato a prenderla, era 5 mesi che l'aspettavo, entro in concessionaria e vedo 5 moto in consegna con tanto di cartellino con il nome e gli accessori, cerco la mia e non la trovo, mio figlio (futuro motociclista di otto anni ) sgrana gli occhi e mi dice papà quante moto stupende, ma dov'è la tua, proprio in quel momento si apre il portone e lei entra come una diva

, è bella, luccicante, imponente, con quelle borse laterali e il top case sembra ancora più grossa.
Il venditore mi saluta e mi dice "venga che le consegno i documenti", mia moglie mi guarda con un'espressione di approvazione e dice "avevi ragione" è proprio stupenda. Ci accomodiamo in ufficio e mentre lui parla la mia mente inizia a organizzare il giro di domenica per collaudarla, poi ci avviciniamo alla moto e spiegate le varie caratteristiche mi apre il portone e ci saluta, salgo in sella premo il tasto di accnsione ed il boxer inizia a rombare, chiudo la visiera e saluto mia moglie "ci vediamo a casa". Parto e mentre mi godo i primi km provo strane sensazioni, è come rinascere dopo 5 mesi che non salgo in sella, guardo in basso e non mi rendo neanche conto che è finalmente mia una nuova R 1200 GS Titan silver my 2008.
E' un periodo libidinoso, i miei primi 40 anni, due figli stupendi che adoro, una moglie favolosa e la moto dei miei sogni..... grazie Dio !