Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-11-2007, 22:16   #1
Mungello
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Firenze
predefinito Consigli avviamento a freddo per r1150r rockster

Salve a tutti, la mia è una domanda che a molti potrà sembrare strana, ma io ho alcuni dubbi che mi piacerebbe chiarire sperando che ci sia qualcuno che voglia aiutarmi... Alcuni giorni fa ho acceso la bambina nel modo che fino ad ora mi era sembrato corretto... Ovvero, ho sollevato la levetta a destra sul manubrio (non so cosa fa di preciso ma credo che tiri semplicemente il filo del gas...) e ho aspettato così pochi secondi (il motore stava appena sotto i 3000 giri...) poi ho mollato la leva che è andata nella sua posizione intermedia. Mi sono messo guanti e casco, ho abbassato del tutto la levetta ed è stato in quel momento che mi è sembrato di sentire un lieve odore come di bruciato... Mi domando, secondo voi ho fatto qualcosa di sbagliato? Quasi 3000 giri sono troppi in quelle condizioni? Ho rischiato di rovinare qualcosa? Come la accendete la vostra a freddo? Grazie in anticipo, lamps...
Mungello non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione