Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-08-2007, 22:50   #1
alesdesc
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Ovunque
Smile Salve a tutti mi presento

Ciao a tutti mi chiamo alex e proprio oggi ho ritirato un gs 1200, che emozione!! Finora avevo guidato per quattro anni un aprilia pegaso poi per due una transalp ma niente mi aveva preparato ad un bmw. Per me è tutto un altro pianeta, figuratevi che appena l'ho accesa mi è parso strano lo squotimento che avviene in accelerazione tanto che ho subito chiesto delucidazione al venditore che sorridendo mi ha detto 'non ti preoccupare è normale'. Ho inserito la prima e mi sono meravigliato di non sentire il clack a cui ero abituato con il transalp tanto che ho pensato "non è possibile sono ancora in folle". La guida l'ho trovata diversissima dalle moto precedenti che ho avuto è come se il manubrio fosse inclinato verso l'avanti ma probabilmente sono io che mi devo abituare ad una posizione di guida nuova.
Insomma pensavo di essere un tantino più esperto ma mi sono sentito veramente un novellino alle prime armi molto imbranato. I prossimi giorni cercherò di prendere maggiore dimestichezza con il mezzo che è veramente molto bello.
Un saluto a tutti e viva bmw.
1200 GS
Transalp
Aprilia pegaso
alesdesc non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione