Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-07-2012, 09:09   #76
reka
Mukkista doc

L'avatar di reka

ubicazione: MB
predefinito

tutto può essere, ma le poche vlte che l'ho preso io è sempre stato spedito con scontrino fiscale regolare... e di solito ce l'hanno sempre l'olio.

Pubblicità

Vecchio 12-07-2012, 10:58   #77
zonda
Mukkista doc

L'avatar di zonda

ubicazione: Bressanone
predefinito

Che mandino lo scontrino non vuol dire che sia lecito.... è stata scoperta una truffa in un supermarket in cui venivano rilasciati scontrini e poi annullati subito dopo, quindi ad esempio con 10 litri d'olio registrati ne vendi quanti ne vuoi rubati, annullando di volta in volta lo scontrino.....

Non è fantasia signori, guardate che se andate a Catania (prendo quella ad esempio) e volete una TV rubata in mezz'ora la avete nel cofano.....

Se ti rode usa la lima!
zonda non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-2012, 11:24   #78
doic
Guest

predefinito

non centra con l'olio ma è giusto per far capire che un certo genere di merci torna in circolazione a prezzi ribassati.....
http://www.foggiatoday.it/cronaca/ar...ci-rubati.html
  Rispondi quotando
Vecchio 12-07-2012, 11:31   #79
zergio
73

L'avatar di zergio

ubicazione: PROV. (AN)
predefinito

ahò vabene tutto e, pur essendo possibilisti, io compro da un concessionario con negozi fisici e virtuali, con 14000 feedback e con regolare scontrino.

mica da zelbane mohammad.
ex r1200gs adv/m
zergio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-2012, 11:39   #80
zonda
Mukkista doc

L'avatar di zonda

ubicazione: Bressanone
predefinito

zergio per carità il negoziante si assume la responsabilità della merce che vende, anche se l'incauto acquisto è punito dalla legge.
Il discorso è che si parla se è rigenerato oppure come sia mai possibile questa differenza di prezzo cercando ragioni commerciali, si sta prendendo per ladro chi lo vende a 26 € al litro, quando invece magari il ladro è quello che lo vende a 6 € ......

Se ti rode usa la lima!
zonda non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-2012, 11:47   #81
FRIZ62
Mukkista doc

ubicazione: como
predefinito

Sarebbe sufficente segnalare il tutto alla casa madre
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...P0_TIqS8Oey0Gg
e capire se avallano questa vendita on line.
Vecchio 12-07-2012, 11:53   #82
zergio
73

L'avatar di zergio

ubicazione: PROV. (AN)
predefinito

ahò ognuno fa il lavoro suo.
io nno segnalo niente perchè tanto saranno gli stessi negozianti che lo faranno.

incauto acquisto "de che"?

su internet il prezzo di quell'olio è quanto l'ho pagato io non necessariamente da quel negoziante lì.
cioè i player che praticano prezzi simili sono numerosi.

a dirla tutta ci sono rimasto male quando mi sono state chieste 15 cucuzze avendo già visto i prezzi on line.
m'aspettavo di spendere due o tre euro di più.
non il doppio.
ex r1200gs adv/m
zergio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-2013, 11:04   #83
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Argomento tornato di attualità...
Vecchio 13-01-2013, 12:02   #84
Sanny
Mukkista doc

L'avatar di Sanny

ubicazione: PROVINCIA MILANO
predefinito

mah...vi diro che 25 anni fa ho gestito un'area di servizio autostradale AGIP, il sint 2000 allora in teoria lo dovevamo vendere come da listino a 12000 lire (dodicimila lire), mentre nei supermercati lo si trovava a 6000/6500 lire....

era sempre una battaglia con i capiarea perche' si faticava a venderlo sulle aree di servizio.....
per venderlo il gestore poteva scontarlo di sua volonta di 1000 max 1500 lire...altrimenti non conveniva....
e intanto ti riempivano il magazzino di roba invendibile...la stessa cosa valeva per i filtri aria....

non so' se sia cambiato molto da allora...

PER ANIMAL...svuota la casella di posta
Sanny non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-2013, 12:23   #85
Paolo1973
Mukkista doc

ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
predefinito riesumo questo post ...

acquistato online da questi signori:

http://www.pitstop-shop.it/index.php

seri, gentili, professionali e veloci.

L'olio l'ho cambiato ieri, le confezioni sono integre ed originali. Confrontato con una confezione acquistata l'anno scorso dal ricambista sotto casa (pagata il doppio) l'odore è lo stesso ed anche la consistenza al tatto.
Questo lo dico a tutti quelli che temono contraffazioni online, il negozio in questione mi è parso più che serio.
Addirittura la confezione vendutami dal ricambista sotto casa non riportava le caratteristiche scritte in italiano (olio d'importazione...?) mentre invece le confezioni arrivate due giorni fa dal negozio pugliese riportavano le caratteristiche anche in lingua italiana. Vai a capire il commercio ...

Comprerò ancora da loro

p.s. nell'imballo c'era anche la regolare fattura

Ultima modifica di Paolo1973; 09-08-2013 a 12:29
Paolo1973 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-2013, 21:26   #86
Gigi
Mukkista doc

L'avatar di Gigi

ubicazione: jesolo
predefinito

qualche anno fa mi trovai a parlare di olio reciclato con un distributore questo mi disse che l 'olio reciclato non finisce tra gli oli x auto o tantomeno x moto, il grosso viene usato per riscaldamento.

gigi
Gigi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-08-2013, 11:41   #87
mauromartino
Guest

predefinito

l'olio è originalissimo nelle sue confezioni uscite dalla casa e semplicemente acquistato sul mercato estero nella fattispece mercati dell'est europa ,ne entrano bilici interi provenienti dal mercato russo,per quando riguarda i concessionari che vendono e fatturano a 3 volte il suo valore l'olio...........anche perchè se guardate bene hanno quasi tutti fusti da 200 lt/kg,quindi potrebbero almeno fare un prezzo più onesto.
io non ho mai avuto il benchè minimo problema,anche perchè ti puoi permettere di fare un cambio olio più ravvicinato nella kilometrica,quindi avendo sempre olio al top delle sue performance a un costo ragionavole.
  Rispondi quotando
Vecchio 10-08-2013, 12:26   #88
sartandrea
Guest

predefinito

ho comprato molte volte olio Motul su Ebay, 510 per il PX e 710 per il Motard di mio figlio

non ho dubbi sull'originalità,
lo si vede già dalla confezione, ad esempio nel caso del Motul dietro ha l'etichetta che si apre in due come quello che si compra in negozio

sulla provenienza non so.....
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione