|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
08-07-2009, 17:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Kappista in attesa di nick
|
Perdonami RobertoV, è colpa mia.
Pure io ero sulla Siena Bettolle sotto il diluvio, stavo andando a 280, e mentre mi accendevo la pipa mi ero distratto un secondo e non ho notato una fava :-) su un f800 tutto accucciato che andava siennò a 200 all'ora...tu neanche te ne sei accorto, ti ho sverniciato, di solito gli adesivi sono le parti che volano via per prime, se vuoi te li ricompro...scusa :-) !!!
|
|
|
08-07-2009, 18:03
|
|
Mukkista doc
ubicazione: MILANO
|
ma farvi una secchiata di cazzi vostri no? eh!!
RobertoV ha raccontato un episodio per spiegare il frangente in cui si sono staccati gli adesivi, OGGETTO del 3D.
Ma che ve ne frega delle SUE performance sulla moto? Ma che ne sapete se ci si può o meno andare a 200 all'ora quando piove? Io ci sono andato e la moto con il parabrezza adeguato ti permette di viaggiare a 200 (anche 210 in discesa sulla Cisa!) fermo restando che i rischi sono decisamente sproporzionati alla necessità del gesto in se! Ma ognuno sarà padrone di gestire la propria capacità di guida in funzione della logistica del momento? O deve prima chiedere il consenso su QdE onde evitare di farsi bacchettare a piè spinto da chiunque passi da queste parti?? Limitatevi a rispondere sull'oggetto del 3d, se ne siete in grado, ma evitate di fare i moralizzatori del piffero, che poi vorrei proprio vedere come la portate la moto voi che non superate mai i 130 manco in discesa!!!
ah... naturalmente senza polemica eh!!
|
08-07-2009, 18:15
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
|
Caro Remo,
questo e' un "forum di discussione" (sta scritto li' sopra) e come tale si discute.
Non e' Yahoo Answers e nemmeno la rubrica "chiedilo all'avvocato".
Sic et simpliciter.
|
08-07-2009, 18:18
|
|
Moderatore
ubicazione: Londra/Roma
|
|
|
08-07-2009, 18:34
|
|
Mukkista
ubicazione: Busto Arsizio (VA)
|
Quote:
Originariamente inviata da -REMO-
ma farvi una secchiata di cazzi vostri no? eh!!
RobertoV ha raccontato un episodio per spiegare il frangente in cui si sono staccati gli adesivi, OGGETTO del 3D.
Ma che ve ne frega delle SUE performance sulla moto? Ma che ne sapete se ci si può o meno andare a 200 all'ora quando piove? Io ci sono andato e la moto con il parabrezza adeguato ti permette di viaggiare a 200 (anche 210 in discesa sulla Cisa!) fermo restando che i rischi sono decisamente sproporzionati alla necessità del gesto in se! Ma ognuno sarà padrone di gestire la propria capacità di guida in funzione della logistica del momento? O deve prima chiedere il consenso su QdE onde evitare di farsi bacchettare a piè spinto da chiunque passi da queste parti?? Limitatevi a rispondere sull'oggetto del 3d, se ne siete in grado, ma evitate di fare i moralizzatori del piffero, che poi vorrei proprio vedere come la portate la moto voi che non superate mai i 130 manco in discesa!!!
ah... naturalmente senza polemica eh!!
|
Caro Remo, una secchiata di cazzi nostri non ce la facciamo perchè è stato proprio chi ha aperto la discussione a far partecipi tutti di come ha guidato.
Sul discorso poi che ognuno possa o non possa fare le SUE performance, anche su questo qualche parola andrebbe spesa; col dovuto rispetto della libertà di ognuno di fare ciò che meglio crede, la libertà Tua, di Roberto e di quanti altri percorrono strade aperte al pubblico a velocità folli ( che sia asciutto o bagnato, poco importa ) si scontra con la libertà di chi, nel rispetto altrui, invece rispetta le regole e con esse la vita degli altri.
Se per Te, o per Roberto, o per altri, invece, non sono cose importanti beh, spero tanto di non dover incrociare le mie traiettarie con le Tue, perchè, evidentemente, le Tue performances sono più importanti della sicurezza degli altri e, di conseguenza, della Tua.
Ovviamente, senza polemica.
Saluti
|
08-07-2009, 19:10
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Curva Nord (Mi)
|
porca pupazza
|
08-07-2009, 21:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: GhisaCity,Castellaro(IM)
|
.....zzarola
|
|
08-07-2009, 21:56
|
|
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
ubicazione: Treviso
|
Mah.. io avevo risposto.
|
|
08-07-2009, 23:02
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Besozzo (VA)
|
Quote:
Originariamente inviata da robertov
..............sotto un diluvio sulla siena bettolle, me ne stavo tornando tranquillo tranquillo a casa sui 200 all'ora..........
|
Quote:
Originariamente inviata da robertov
... Comunque la moto non accennava a sbandamenti di rilievo, a parte qualche impercettibile slittamento della ruota dietro....
|
ottimo esempio di GSS
|
08-07-2009, 23:49
|
|
Mukkista doc
|
ribadisco il problema degli adesivi che si staccano con tanta facilità dalla moto... sarà possibile che li cambino in garanzia???
|
08-07-2009, 23:50
|
|
Mukkista
ubicazione: piaseinsa
|
La velocità della luce è pari a 300.000 km/s, non 300.000 km/h.
E significa una bella differenza: 1/3600.
|
|
|
08-07-2009, 23:55
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Alfredomotard
Caro Remo, una secchiata di cazzi nostri non ce la facciamo perchè è stato proprio chi ha aperto la discussione a far partecipi tutti di come ha guidato.Saluti
|
questo è ciò che vuoi vederci tu e quanti come te che sono davanti ad una tastiera a fare i soloni e, ripeto, i moralizzatori. Il 3D come da titolo ha tutt'altro oggetto, per altro ben comprensibile nella spiegazione e per cui non ci sono state ancora risposte degne di nota...
Il resto possono essere fantasie per le quali non ci sono riscontri oggettivi... è il semplice contorno ad un dato ben più preciso: si sono staccati gli adesivi, vuoi per la pioggia, vuoi per la velocità, vuoi per volontà divina... RobertoV cercava riscontro a questo suo problema... il resto sono tutte chiacchiere non richieste!
|
08-07-2009, 23:56
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: Florida&Piacenza
|
Ho risolto con una goccia di attak facendo attenzione a non abbusarne alterando così il colore della vernice circostante all'adesivo.
Ottimo risultato,direi definitivo.
|
|
|
09-07-2009, 00:19
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Suino
La velocità della luce è pari a 300.000 km/s, non 300.000 km/h.
|
Mi stai forse dando del fermone?!?
|
09-07-2009, 00:20
|
|
Mukkista doc
|
E non facciamo chiacchiere, per favore.
Contegno!
|
09-07-2009, 00:21
|
|
il Tom Bonzo di qde
ubicazione: Menton
|
Quote:
Originariamente inviata da tommygun
Mi stai forse dando del fermone?!?
|
E non è il primo
Post 65...
|
|
09-07-2009, 09:47
|
|
Mukkista
ubicazione: Busto Arsizio (VA)
|
Quote:
Originariamente inviata da -REMO-
questo è ciò che vuoi vederci tu e quanti come te che sono davanti ad una tastiera a fare i soloni e, ripeto, i moralizzatori. Il 3D come da titolo ha tutt'altro oggetto, per altro ben comprensibile nella spiegazione e per cui non ci sono state ancora risposte degne di nota...
Il resto possono essere fantasie per le quali non ci sono riscontri oggettivi... è il semplice contorno ad un dato ben più preciso: si sono staccati gli adesivi, vuoi per la pioggia, vuoi per la velocità, vuoi per volontà divina... RobertoV cercava riscontro a questo suo problema... il resto sono tutte chiacchiere non richieste!
|
Eviterò di rispondere ai Tuoi post in futuro, tempo sprecato.
|
09-07-2009, 10:36
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da clacla
E non è il primo 
Post 65...
|
Maledetti... adesso monto uno scarico aperto e tolgo tutti gli adesivi... poi vediamo chi e' il piu' veloce!!
|
09-07-2009, 11:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
|
Quote:
Maledetti... adesso monto uno scarico aperto e tolgo tutti gli adesivi... poi vediamo chi e' il piu' veloce!!
|
grande Tommy!
però senza secchiate.....
|
09-07-2009, 11:57
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: ROMA
|
Mi permetto di avvalolare il contenuto di quello che dice REMO e cioè che se si apre un tread con scritto ad esempio:
"mentre fumavo una sigaretta, mi è caduta e ho bucato la sella, come la riparo?" ecco, bisognerebbe rispondere o consigliare sulla seconda parte della domanda e non fare la paternale sul fumo che fà male; che il fumo passivo è dannoso per chi ti sta vicino, che inquina e che sopratutto ti fà venire i denti gialli 
Lamps....vado a farmi una canna
Ultima modifica di PrincipAle; 09-07-2009 a 12:02
|
|
|
09-07-2009, 11:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: roma
|
come mai gli adesivi del 1200 non si staccano neanche a 237,5 km orari come andavo io l'altro giorno sulla Ostiense ?
ps
questa è una storia da pescatori o da manicomio ?
|
|
09-07-2009, 12:04
|
|
Rimasto solo
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
|
Quote:
|
e il diluvio no ?????? sennò non vale...... ahahahahahahah
|
|
09-07-2009, 12:31
|
|
Antica Reliquia
ubicazione: F 650 Twin '08
|
Quote:
Originariamente inviata da PrincipAle
Mi permetto di avvalolare il contenuto di quello che dice REMO e cioè che se si apre un tread con scritto ad esempio:
"mentre fumavo una sigaretta, mi è caduta e ho bucato la sella, come la riparo?" ecco, bisognerebbe rispondere o consigliare sulla seconda parte della domanda e non fare la paternale sul fumo che fà male; che il fumo passivo è dannoso per chi ti sta vicino, che inquina e che sopratutto ti fà venire i denti gialli 
|
Con tutto il rispetto per Roberto, per te e e per Remo (ciao!) il paragone andrebbe lievemente corretto.
Nel senso che
- se tu scrivi: "mentre fumavo una sigaretta, mi è caduta e ho bucato la sella, come la riparo?" ti do' ragione, bisognerebbe rispondere o consigliare sulla seconda parte della domanda
- ma se tu scrivi "mentre mi fumavo la 60° sigaretta della giornata intorno alle due del pomeriggio, mi è caduta e ho bucato la sella, come la riparo?"
qualche rompiscatole che ti fa una paternale sui danni da fumo lo devi mettere in conto.
|
09-07-2009, 12:46
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: ROMA
|
Quote:
Originariamente inviata da lgs
Con tutto il rispetto......
|
Da una parte hai ragione ma bisognerebbe considerare pure che Roberto ha specificato che nel raggio di un paio di Km non c'era nessuno e per venire al tuo esempio aggiungerei che un conto è dire: ho allungato la moto a 200 all'ora e un conto è dire sul Grande Raccordo Anulare all'ora di punta zig-zagando ho toccato i 200.
Rimane il fatto che il mio intervento era solo nel ribadire che spesso (come me adesso) sparando sentenze e giudizi alla fine si perde il fulcro del post.
Tornando al post ribadisco: lavorando con gli adesivi quotidianamente posso confermare che sono fatti di cacca.
Lamps
|
09-07-2009, 12:52
|
|
Antica Reliquia
ubicazione: F 650 Twin '08
|
Ok. Il tuo/vostro pensiero mi è chiaro. La precisazione di Roberto purtroppo è arrivata quando la miccia era già sfrigolante, e si è andati giù di inerzia.
Cmq, l'importante è che ci siamo capiti . Denghiu.
|
Strumenti della discussione |
|
Modalità di visualizzazione |
Modalità lineare
|