Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-01-2006, 19:38   #26
walter54it
Pivello Mukkista

L'avatar di walter54it

ubicazione: Bassano del Grappa (VI)
predefinito

E' una delle cose che fanno stare veramente male. Mi dispiace moltissimo. E' capitato a tanti
Luglio 2004, R1150RT. Vado in banca e la parcheggio all'ombra e sul cavallette centrale alle 09,00 del mattino. Temperatura normalissima.
Esco dalla banca e la trovo coricata con il cavalletto "incastrato" sotto l'asfalto che ha ceduto ed il serbatoio "appoggiato" (sfiga delle sfighe) al piccolo muretto di un parcheggia-biciclette. Immagina i danni
Con la K1200LT appoggio il laterale a terra e la moto avanza di un centimetro. Il cavalletto si chiude e ..... sforzo disumano da sette ernie del disco ma la moto rimane in piedi. C'é mancato veramente poco. Imparato a spegnere "sempre" il motore e lasciare la prima innestata. Sempre !!!!!!!!

Non te la prendere, le moto si aggiustano e non vale la pena di rovinarsi il fegato

WALTER

Pubblicità

walter54it non è in linea  
Vecchio 07-01-2006, 20:07   #27
Janno
Mukkista doc

L'avatar di Janno

ubicazione: Besozzo (VA)
predefinito

Mi spiace...e ti capisco...a me è successo un fatto simile con il Monster...

...messa sul laterale con casco sopra la sella...il terreno non era in piano ed era sterrato, come ho tolto il casco la moto è caduta dalla parte opposta del cavalletto! ...succede dai!

BMW R1150R - L'ultima VERA BMW!
ex Ducati Monster
Janno non è in linea  
Vecchio 07-01-2006, 20:33   #28
MaxIt
Mukkista

L'avatar di MaxIt

ubicazione: Lanciano - Abruzzo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Janno
Mi spiace...e ti capisco...a me è successo un fatto simile con il Monster...

...messa sul laterale con casco sopra la sella...il terreno non era in piano ed era sterrato, come ho tolto il casco la moto è caduta dalla parte opposta del cavalletto! ...succede dai!
Ok che succede, ma questa è tragicomica! Hai un casco da 20kg?!
Vecchio 07-01-2006, 20:46   #29
Nitto
Guest

predefinito

Mi torna in mente il film Sliding doors ...... penso e ripenso che se la mettevo un pò più avanti, oppure un pò più di lato, oppure se avessi chiuso lo starter magari ora sarei qui a scrivere di una splendida giornata passata in compagnia di altri bmwisti, bei posti....., bel pranzo....., insomma una bella gita ........... e invece sono qui a pensare ai 180 euro dello specchio frantumatosi nella caduta, alla serratura della borsa con il gancio spezzato (184 $ sull'etk amerkano), alla testata graffiata (100 e + euro) al vetro bianco della freccia preso in germania che si è rotto (e quindi altri 35 euro buttati via), al bauletto graffiato .... e comunque a tutto il rompimento di scatole che questa cosa mi comporterà oltre al danno economico (che non è poi così astronomico ma insomma se me li ciulavo era molto meglio)

Avete tutti ragione (non ci pensare, ecc, ecc) ma che ci volete fare, è il mio carattere, ci vorrà un pò prima che mi passi.

Ciao e grazie.

Ultima modifica di Nitto; 07-01-2006 a 20:56

Vecchio 07-01-2006, 22:25   #30
vargento
Pivello Mukkista

ubicazione: Formello (Roma)
predefinito

K100RS16V. Quando arrivo al cancello per uscire, la metto sul laterale, apro il cancello, la spingo fuori sulla stradal asciando il laterale, chiudo il cancello, salgo in moto e vado. Due mesi fa cambio senza rendermene conto la procedura. Dopo aver aperto il cancello, salgo, TOLGO il laterale e arrancando con le gambe esco dal cancello. Poi scendo per chiuderlo. E scendendo la appoggio sul laterale CHE stavolta NON C'E'. Crrrash. Vetro della freccia rotto, carenatura graffiata, figura da pirla. Anch'io - ora - quando uso il laterale cerco di essere concentrato come un saltatore con l'asta alle Olimpiadi. Coraggio, metaboilizzata l'inc@zz@tura poi fa meno male....
vargento non è in linea  
Vecchio 07-01-2006, 22:34   #31
Viggen
Mukkista doc

L'avatar di Viggen

ubicazione: Dolomiti (BL)
predefinito

R1100S, vado a trovare la bisnonna, metto giù il cavalletto al buio, lascio la moto: la mia amata si sdraia per terra...
Buco nell'asfalto di circa 15 cm di diametro!!!
Dove io, chiaramente, ho ficcato il cavalletto!!!
Viggen non è in linea  
Vecchio 08-01-2006, 19:16   #32
Tricheco
Mukkista doc

L'avatar di Tricheco

ubicazione: Curva Nord (Mi)
Angry

sono cose che fanno troppo girare lòe balle
Vecchio 08-01-2006, 19:45   #33
mukkaexpress
Guest

predefinito

Noooooooooooo!!!
E' Quasi Peggio L'ikea!!!!!!!!

Vecchio 08-01-2006, 20:04   #34
tomb
Mukkista doc

L'avatar di tomb

ubicazione: firenze-campy valley
predefinito

l'ikea e' stata propio la mazzata finale,ma cosa non si farebbe x ste donne....
Vecchio 08-01-2006, 21:00   #35
Nitto
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tomb
l'ikea e' stata propio la mazzata finale,ma cosa non si farebbe x ste donne....
E' vero, ma secondo me è stata anche un pò furbina, ero troppo demoralizzato per potermi opporre .....

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione