20180 euro di listino e a circa 3200 km...
... non si è riaccesa. Mi fermo dopo la barriera di teramo per fare una telefonata e quando vado a ripartire nessuna risposta alla pressione del pulsante d'accensione. Immagino qualche problema "elettronico" comprendendo nella parola anche la centralina.
Intendiamoci può succedere. Il punto è che mi è successo giovedì 14 e quindi la moto è arrivata alla concessionaria de L'Aquila venerdì 15.... e sono ancora senza moto. Quando telefono per sapere qualcosa mi dicono che ancora non capiscono l'origine del problema. Ci può stare anche questo. Ma aggiungono: non telefoni... chiamiamo noi quando è pronta. E questo mi fa girare i co......
Se hai un parente in ospedale puoi informarti su cosa ha e su come procedono le cure... in bmw no. E tenete conto che telefono ogni 2 giorni e non ogni ora come mi piacerebbe fare.
Lasciamo perdere tra l'altro come ho il morale. Per me la bmw era la moto affidabile. Per me è importante. Ho fatto capo nord, turchia e berlino est da solo e quindi devo poter contare sul mezzo.
E' valsa la pena comprarla?