Quote:
Originariamente inviata da underwaterworld
...ma quanti ca@@o di soldi avete?! per voi 450eur sono cifre più che normali da spendere per un paio di faretti, per me è fantascienza!
...poi se avete avete soldi da buttare è ora che cominciate a fare beneficenza!
|
Certo che il tuo è il classico intervento costruttivo!
Premetto che io i faretti sull'ADV li ho acquistati al momento dell'ordine (non mi ricordo la cifra esatta ma credo di averli pagati un po' meno) e sul precedente GS STD avevo organizzato una cordata per montare i bikerfactori al costo di circa 200 euro (anche qui non mi ricordo la cifra esatta).
In ogni caso questo è un forum di appassionati ed il tuo intervanto mi sembra un po' OT. Parafrasando la tua logica, potrei risponderti di comprarti una Vstrom (grazie Ale73 per l'esempio) al posto della tua BMW che va benissimo e costa la meta!!!! E magari donare il resto in beneficenza. Per andare in modo mica te l'ha ordinato il dottore di comprarti un GS...
Considerando che:
- ognuno è liberissimo di spendere i propri soldi come crede
- siamo un una stanza dedicata al GS che, da nuova e nella versione full costa oltre 18K
tu sei liberissimo di esprimere il tuo parere riguardo il costo da te reputato eccessivo. Però certi falsi moralismi li trovo fuori luogo e potresti tenerteli per te, grazie!