Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-09-2009, 16:53   #26
bafomax
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kerso59 Visualizza il messaggio
Grazie sei stato utilissimo, essendo abituato alle borse morbide (che le riempi all'inverosimile) e al bauletto givi, e non avendo avuto la possibilità di vedere le borse dal "vivo" avevo dei dubbi sulla loro capacità di carico, è anche vero che più hai spazio e più porti cose che non ti servono........... quindi credo che opterò per le originali che sono molto belle..... a proposito tu le hai aquistate insieme alla moto o le hai prese dopo, mi spiego, il conc me le fa pagare 840 le laterali e 530 il top mentre in internet le ho trovate (solo su siti tedeschi) a 600 le lat. e 300 il top. il che sarebbe un bel risparmio, allora mi chiedo come mai bmw le fa pagere quasi il doppio ?
Ciao e grazie ancora per la tua esauriente risposta
Ciao io ho appena preso moto e borse complete Vario, prima avevo girato Internet ed anche io avevo visto sui siti tedeschi quei prezzi, poi ho capito (traducendo con i traduttori automatici) che ci sono altri pezzi (per agganciarle) e quindi il prezzo sale. Inoltre non so se poi hai chiavi diverse.
Il prezzo in conce è 840 + 530.
Ciao

Pubblicità

bafomax non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2009, 19:41   #27
Muccone1200GS
Mukkista

ubicazione: Umbria
predefinito

Quote:
Grazie sei stato utilissimo, essendo abituato alle borse morbide (che le riempi all'inverosimile) e al bauletto givi, e non avendo avuto la possibilità di vedere le borse dal "vivo" avevo dei dubbi sulla loro capacità di carico, è anche vero che più hai spazio e più porti cose che non ti servono........... quindi credo che opterò per le originali che sono molto belle..... a proposito tu le hai aquistate insieme alla moto o le hai prese dopo, mi spiego, il conc me le fa pagare 840 le laterali e 530 il top mentre in internet le ho trovate (solo su siti tedeschi) a 600 le lat. e 300 il top. il che sarebbe un bel risparmio, allora mi chiedo come mai bmw le fa pagere quasi il doppio ?
Io le ho prese al momento dell'ordine della moto e le ho pagate euro più euro meno quella cifra. Io sono molto ignorante in materia e quindi non lo so se in mezzo al prezzo ce sta pure la piastra per il bauletto. Certo costano un botto ma sono veramente fantastiche. Ne ho visti parecchi di gs dal 650 al 1200 passando per l'800 con le valigie givi ma secondo me sono veramente orrende... NON me ne vogliano le persone che le hanno. Io ho avuto tutti e tre i gs (650, 800, 1200) e ho sempre preso le valigie originali senza mai avere problemi di spazio. SONO FANTASTICHE....Poi te ne accorgerai porti sempre tantissime cose e ne usi solo un quarto!! Almeno a noi succede sempre così. Tu pensa che siamo stati la scorsa settimana sulla romantic strasse 5 giorni e abbiamo portato via un sacco di cose (due macchine fotgrafiche una compatta e una reflex digitale con 3 obbiettivi tute antipioggia pantaloni lunghi felpe magliette corte) tanto di spazie ne abbiamo in abbondanza!! Certo il bauletto della givi è più spazioso ci stanno due caschi ma vale la pena deturpare la bellissima linea del 1200 per mettere due caschi?
Io ti consiglio di comprare le originali con le valigie interne!!! Anche quelle sono comodissime..
Ciao e buoanserata
Muccone1200GS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2009, 20:57   #28
semir
Mukkista

ubicazione: toscana
predefinito

Quote:
è la stessa domanda che feci a un concessionario bmw e come risposta mi disse che anche la bmw italia ci doveva guadagnare
Vecchio 04-09-2009, 11:25   #29
rodave
Mukkista in erba

L'avatar di rodave

ubicazione: tra Cremona e Piacenza
predefinito

Ciao,

io il top case lo ho avuto direttamente dal concessionario quando ho preso la mia usata ed era compreso nel prezzo di acquisto della moto. E' un modo per incentivare l'acquisto penso
Per le vario, le volevo comprare dalla germania, ma essendomi deciso l'11 di agosto e dovendo partire il 14 ho dovuto ripiegare sullo stesso concessionario, 700 euro, che me la ha fatte arrivare e ha sistemato le serrature il 13/8
Ho valutato anche l'acquisto delle Givi ma alla fine tra borse e supporti si spendeva circa 500 euro ed in piu :
Sono meno belle e le vario mantengono il loro valore Usate le non si trovano quasi mai e le vendi in due secondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione