|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
18-02-2009, 18:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Siena
|
Quote:
Originariamente inviata da rexi
non avente mai avuto ducati ..... Altro ke ferrari.... (consumi e costi di manutenzione....)
sono contento della mia mukka!!!
Ma hai pensato ke abbiamo un'assegno in mano .....
|
se dici questo di ducati vuol dire che non l'hai avuto!e segui sbagliate correnti di pensiero!
Mi dici che un tagliando di una mukka è economico?
Oppure che consuma molto meno di un pompone?
|
|
|
18-02-2009, 18:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Como
|
Assego in mano?   Ma dai, un debito forse
|
|
|
18-02-2009, 18:16
|
|
Mukkista doc
ubicazione: penisola italica
|
sarò io che tiro troppo le marce... HAHA
|
|
|
18-02-2009, 18:26
|
|
Mukkista doc
ubicazione: penisola italica
|
fino al limitatore..
PS: che mezzo il gs!
|
|
|
18-02-2009, 18:37
|
|
Mukkista doc
ubicazione: NOrd
|
Quote:
Originariamente inviata da madagascaaar
|
ok,ma cambia firma
se non sbaglio hai fatto intendere di essere uno sporco sgassone pirata della strada
quoto,è un suv,questo utile pero'! e divertente!
|
18-02-2009, 20:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Curva Nord (Mi)
|
mah........................
|
18-02-2009, 20:34
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: lombardia
|
[QUOTE=r11r;3471117]Concordo sul fatto che il Gs sia il Suv delle moto.....per non parlare della versione ADV.....penso anche che gli scooter (t-max escluso) siano le utilitarie delle 2 ruote.
ho posseduto prima del gs uno scooterone honda silver wing 600,era comodissimo andava benissimo ma pesava 35 kg piu del gs e consumava almeno il 15% piu del gs quindi fai tu...........
|
18-02-2009, 20:59
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Castelli Romani
|
[QUOTE=carlettino2004;3472754]
Quote:
Originariamente inviata da r11r
... ho posseduto prima del gs uno scooterone honda silver wing 600,era comodissimo andava benissimo ma pesava 35 kg piu del gs e consumava almeno il 15% piu del gs quindi fai tu...........
|
Anch'io lo stesso e poi ai semafori non mi si filava nessuno, mentre ora con la GS qualche occhiata-a la rimedio ed anche spesso!!!!
|
18-02-2009, 21:09
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: lombardia
|
[Anch'io lo stesso e poi ai semafori non mi si filava nessuno, mentre ora con la GS qualche occhiata-a la rimedio ed anche spesso!!!![/QUOTE]
fammi capire.....i semafori ...
|
18-02-2009, 21:20
|
|
Mukkista doc
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
|
GS = SUV 
Ecco allora perchè non l'ho tenuto
Comunque il paragone calza poco...
La GS non è una moto inutile, anzi, il 90% dei SUV invece, assolutamente si 
|
18-02-2009, 21:47
|
|
Mukkista doc
ubicazione: IN UN BEL POSTO...
|
Carissimi spersonalizzati, i SUV sono diventati un problema dopo che i media (spinti da alcune correnti politiche) hanno "caricato".
Ora, visto che quasi tutti i SUV (tranne l'hummer) sono costruiti sul telaio delle loro sorelle berline/familiari e di conseguenza occupano gli stessi spazi, che diavolo avranno mai di sbagliato? In caso di strade innevate,con le gomme termiche, vanno meglio dei fuoristrada puri, hanno una posizione di guida + in alto e quindi offrono maggior sicurezza,vanno benissimo per famiglie di 4/5 persone, pagano l'iva su un imponibile molto alto e quindi rimpinguano le casse pubbliche (che sono di tutti gli italiani), lo stesso dicasi x il bollo. Non e' che come al solito " se sei bello ti tirano le pietre"??
Come sarebbe bello un mondo di utilitarie! Il gettito nelle casse di stato si ridurrebbe cosi' tanto da dover portare l'iva al 50% Finiamola di fare discorsi utopistici e lasciamo che chiunque faccia cio' che vuole, chiaramente senza spaccare le PALLE ad altri.
|
18-02-2009, 21:53
|
|
L'ultimo dei logorroici!
|
Il mio GS consuma meno benzina di quanta birra consumi io....e lo uso quasi quotidianamente 365/365!! 
Il mio GS ha una velocità di rollio pari solo a quella di un F16!! 
Il mio GS lo detraggo sul CUD come "pompa di calore"!! 
Il mio GS attira gli sguardi quindi non può essere un SUV che attira solo odio!
Il GS è il mio stargate per andare da A a B! 
Il mio GS è più divertente di tutta Gardaland messa insieme,non vado neanche a scìare da quanto mi soddisfa lui!! 
Il mio GS vuole che lo cavalchi invece di perdere tempo a scrivere fuffole!  
|
|
|
18-02-2009, 22:14
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: mantova
|
Quote:
Originariamente inviata da GSCONROTELLE
Carissimi spersonalizzati, i SUV sono diventati un problema dopo che i media (spinti da alcune correnti politiche) hanno "caricato".
Ora, visto che quasi tutti i SUV (tranne l'hummer) sono costruiti sul telaio delle loro sorelle berline/familiari e di conseguenza occupano gli stessi spazi, che diavolo avranno mai di sbagliato? In caso di strade innevate,con le gomme termiche, vanno meglio dei fuoristrada puri, hanno una posizione di guida + in alto e quindi offrono maggior sicurezza,vanno benissimo per famiglie di 4/5 persone, pagano l'iva su un imponibile molto alto e quindi rimpinguano le casse pubbliche (che sono di tutti gli italiani), lo stesso dicasi x il bollo. Non e' che come al solito " se sei bello ti tirano le pietre"??
Come sarebbe bello un mondo di utilitarie! Il gettito nelle casse di stato si ridurrebbe cosi' tanto da dover portare l'iva al 50% Finiamola di fare discorsi utopistici e lasciamo che chiunque faccia cio' che vuole, chiaramente senza spaccare le PALLE ad altri.
|
infatti bisognerebbe incominciare a far pagare il bollo in base allo spazio che un'auto occupa non sui Kw, come avviene con i natanti.
|
|
|
18-02-2009, 22:25
|
|
Mukkista doc
|
Sono daccordo NIcola66, paghiamo in funzione di cio' che consumiamo, ma per favore, evitiamo le lotte di classe, perche' la prossima puo' essere "odiamo quelli con la casa grande", oppure quelli con la moglie bella, oppure quelli alti e biondi etc. etc.
|
18-02-2009, 22:31
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da GSCONROTELLE
....... Finiamola di fare discorsi utopistici e lasciamo che chiunque faccia cio' che vuole, chiaramente senza spaccare le PALLE ad altri.
|
La mia non è utopia, è più utopia usare una macchina di 5 metri e larga 2 per fare 500 metri per portare i figli a scuola, piuttosto che usarla nelle congestionate città italiane. Non abbiamo gli spazi che ci sono negli Stati Uniti.
Forse più utopico pensare che queste macchine rimpinguano le casse dello stato, visto che al 90% sono intestate ad aziende o altro. Forse la rimpingua di più una piccola utilitaria, ma questo è altro discorso....
Poi ognuno la pensi un po' come crede, e ci mancherebbe, infatti credo di NON rompere proprio le palle a nessuno, nel dire che per me i SUV sono inutili. E' una mia convinzione, punto!
|
18-02-2009, 22:37
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
Quote:
Originariamente inviata da PAOLO03-73
La mia non è utopia, è più utopia usare una macchina di 5 metri e larga 2 per fare 500 metri per portare i figli a scuola, piuttosto che usarla nelle congestionate città italiane. Non abbiamo gli spazi che ci sono negli Stati Uniti.
Forse più utopico pensare che queste macchine rimpinguano le casse dello stato, visto che al 90% sono intestate ad aziende o altro. Forse la rimpingua di più una piccola utilitaria, ma questo è altro discorso....
Poi ognuno la pensi un po' come crede, e ci mancherebbe, infatti credo di NON rompere proprio le palle a nessuno, nel dire che per me i SUV sono inutili. E' una mia convinzione, punto! 
|
volendo si potrebbe applicare questo discorso alla K1300r in confronto ad una suzuki SV650.
|
|
|
18-02-2009, 22:48
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da nicola66
volendo si potrebbe applicare questo discorso alla K1300r in confronto ad una suzuki SV650.
|
Infatti credo che se uno criticasse chi compra una naked da oltre 160cv, ovvio che mi riferisco alla mia moto, pensando che era più sensato comprare una Hornet (a caso...) rispetterei le sue idee e non lo riterrei un rompi palle.... quindi il discorso per me è un altro....
E alla fine credo, sempre per mia idea, che l'auto è un mezzo di trasporto al quale oggi chiedo il massimo della versatilità/affidabilità e poco più, alla moto chiedo anche di divertirmi, e io con il k mi diverto di più che con un Hornet. Questo non significa che non amo le auto, anzi, ho tutti i quattroruote dagli anni ottanta, a riprova comunque della mia passione e minima conoscenza del settore auto, è che ho le mie idee, rispettabili ma assolutamente criticabili.
|
18-02-2009, 22:49
|
|
Mukkista
ubicazione: The Netherlands
|
Il GS e' + bello di una SUV
|
18-02-2009, 22:59
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da nicola66
infatti bisognerebbe incominciare a far pagare il bollo in base allo spazio che un'auto occupa non sui Kw, come avviene con i natanti.
|
   cosi uno che ha famiglia grande e si spacca il culo,cerca una macchina per entrarci tutti e non sborona magari una sw 1.6 va a pagare più del fighetto che va da solo con un 911 !!!!! 
penso che il sistema a kw sia +/- equilibrato.
|
|
|
18-02-2009, 23:19
|
|
Mukkista
ubicazione: Firenze....dove il caos regna sovrano
|
Quote:
Originariamente inviata da mamba
Il mio GS consuma meno benzina di quanta birra consumi io....e lo uso quasi quotidianamente 365/365!! 
Il mio GS ha una velocità di rollio pari solo a quella di un F16!! 
Il mio GS lo detraggo sul CUD come "pompa di calore"!! 
Il mio GS attira gli sguardi quindi non può essere un SUV che attira solo odio!
Il GS è il mio stargate per andare da A a B! 
Il mio GS è più divertente di tutta Gardaland messa insieme,non vado neanche a scìare da quanto mi soddisfa lui!! 
Il mio GS vuole che lo cavalchi invece di perdere tempo a scrivere fuffole!   
|
Ti quoto alla grande!!!!!!!  ....tranne la parte dello sci, io ci vado!
|
18-02-2009, 23:28
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
Quote:
Originariamente inviata da GASSE
|
la Fiat multipla è 399cm
la 911/997 è 443cm
ma a parte questo dato non m' interessa, in una realtà regolamentata da limiti di velocità uguali per tutti, se giri con 50 o 500 cv, ma quanta superficie mi occupi nello spazio che dobbiamo usare tutti
|
|
|
19-02-2009, 00:03
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: in una doppia curva ad esse
|
SUVvia!...non Ve la prendete!
GieSsemunitevi!
|
|
|
19-02-2009, 07:16
|
|
Mukkista doc
|
...lasciamo che chiunque faccia cio' che vuole, chiaramente senza spaccare le PALLE ad altri.
Forse devi imparare a leggere, caro Paolo03, NON ho detto che tu spacchi le palle, ho detto che chiunque deve poter fare cio' che vuole, ma senza dare fastidio agli altri.
E poi hai la testa dura, consentimi:
se un tipo qualsiasi ha una macchina sola, magari ha la passione x la montagna, magari ha due figli, probabilmente si compra un suv;
ora, visto che ha il suv per tutta una serie di motivi, i bambini a scuola li porta a piedi x non disturbarti???
Non parliamo poi dellla deducibilita'!!!
il fisco italiano ti lascia dedurre in 4 anni un max di 8750 neuri totali
ma, quando la rivendi, paghi la plusvalenza che di fatto annulla il vantaggio fiscale iniziale.
Se poi pensi che un suv paga un bollo di 600 neuri contro i 90 di una panda, capirai da solo che il vantaggio da parte dell'erario c'e'.
|
|
19-02-2009, 07:32
|
|
Mukkista doc
|
|
|
|
19-02-2009, 07:52
|
|
Mukkista doc
|
e poi mi sembra che stiamo uscendo dal tema della discussione e anche da quello del forum!!!!!!!!!!!!!
il mio gs quando va in montagna al pascolo mette su anche il campanaccio..............
cosi si sente se va via!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Strumenti della discussione |
|
Modalità di visualizzazione |
Modalità lineare
|