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			31-01-2019, 16:08
			
			
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			#26
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  motoma1
					 
				 
				onestamente A ME non sembra una cosa normale, e non ho neanche bisogno delle nozioni di chi mi spiega come funziona il raffreddamento a liquido e della scoperta dell’acqua calda. 
			
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 Invece qui sembra che tutti abbiamo le tacche/lancette che si alzano/abbassano di continuo in movimento....io ho/avuto macchine/moto la cui lancetta non si muove di un millimetro.
 
Per l'acqua calda lascia perdere, mi hanno detto che dobbiamo essere goliardici...chissà cosa ci sarà da ridere...
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			31-01-2019, 18:06
			
			
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			#27
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Scusate, ma un conto è dire che nelle fasi di riscaldamento la temperatura sale a 92 per riscendere subito a 78, e poi stabilizzarsi durante la marcia tra gli 81 e gli 84. 
 
Un conto è dire che la temperatura fa continuamente tra 91 e 78, perchè tra l'altro non è neanche vero.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			31-01-2019, 18:25
			
			
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			#28
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Anche il mio LC 2013 si comporta così. E lo trovo normale e corretto.  
 
Piccolo esempio ho fatto supporto ad una gara ciclistica a luglio e abbiamo viaggiato x 5h a non più di 40 orari (tutto fondovalle) ovviamente avevo la ventola sempre attaccata. Arrivato a casa il giorno dopo ho aperto il fianchetto e ispezionato il liquido, non era sceso di un mm.  
 
Sec ne quei display non hanno “filtri” elettronici sulla visualizzazione e quindi vedi tutte le minime variazioni.  
 
 
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			31-01-2019, 18:35
			
			
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			#29
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  TheD
					 
				 
				Un conto è dire che la temperatura fa continuamente tra 91 e 78, perchè tra l'altro non è neanche vero. 
			
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 Questa le supera tutte....ma hai letto cosa ho scritto nel primo post???? 
Se ho aperto questo post è perché la mia moto si comporta proprio così, nella fase di marcia continuata, con motore caldo (può aver percorso 20km oppure 300 non cambia) continua a salire e scendere. 
Non sarà vero per te... Per me è vero ed è per questo che ho chiesto se lo fanne altre non avendolo mai riscontrato prima.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			31-01-2019, 18:37
			
			
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			#30
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
			
				 
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				Temperatura esercizio motore 1250
                         
			 
			
		
		
		
			
			Cartig ho avuto una Lc my13 e my14 e la temperatura la leggi in numero in tempo reale.........!? 
@TheD : ti garantisco che le mie due facevano così
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di RESCUE;  31-01-2019 a 18:40
					
					
				
			
		
		
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			31-01-2019, 18:38
			
			
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			#31
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Non mi ricordo si potesse leggere, se si poteva leggere allora la mia vecchia non faceva questa cosa.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			31-01-2019, 18:42
			
			
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			#32
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  cartig
					 
				 
				Questa le supera tutte....ma hai letto cosa ho scritto nel primo post???? 
Se ho aperto questo post è perché la mia moto si comporta proprio così, nella fase di marcia continuata, con motore caldo (può aver percorso 20km oppure 300 non cambia) continua a salire e scendere. 
Non sarà vero per te... Per me è vero ed è per questo che ho chiesto se lo fanne altre non avendolo mai riscontrato prima. 
			
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 "Questa le supera tutte" lo dici a sorete, tanto per darti il benvenuto nel forum. Ok? Regolati da subito.
 
Ho letto cosa hai scritto e stavo rispondendo per quello che è l'uso personale di 3 gs LC. TRE. Le temperature ballano molto, specialmente nella prima fase di riscaldamento, poi si stabilizzano. E' ovvio che non rimangano costanti ed immobili, è un termometro digitale molto sensibile, per cui passaggi di qualche grado sono del tutto normali, non è normale che faccia continuamente 78 ---> 92 e viceversa.
 
Se per te è esattamente questo che accade e se la cosa ti puzza, sai che fai? Non è difficile, vai in concessionaria, ha sicuramente un problema serissimo al sistema di raffreddamento. Io la porterei su un furgone, non sia mai fonderla.
    
		 
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di TheD;  31-01-2019 a 19:05
					
					
				
			
		
		
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			31-01-2019, 18:49
			
			
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			#33
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
			
				 
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				Temperatura esercizio motore 1250
                         
			 
			
		
		
		
			
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			31-01-2019, 18:51
			
			
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			#34
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
			
				 
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				Temperatura esercizio motore 1250
                         
			 
			
		
		
		
			
			
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				.....allora la mia vecchia non faceva questa cosa.
			
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Ma GS LC od altro?
 
@cartig : ti posso assicurare che il  
R 1200 GS  
Il my13 ed il my14 leggevi la temperatura sul display della moto.
		  
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di RESCUE;  31-01-2019 a 18:56
					
					
				
			
		
		
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			31-01-2019, 18:58
			
			
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			#35
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Senti TheD.... Sei tu che hai scritto non è vero, visto che metti in dubbio quanto dico ti rispondo come mi pare e piace... Non mi sembra neanche di averti detto chi sa che cosa. 
 
Cmq ripeto, io ho solo chiesto se lo fanno anche altre moto ma tu proprio non riesci a rispondere attinendoti alla mia domanda.  
Per rescue, si una LC st avuta per 2 anni, non mi ricordo si potesse vedere temperatura. Se si poteva vedere non mi ricordo avesse queste oscillazioni. 
 
Cmq grazie a chi mi ha voluto rispondere e chiudiamola qua, c'è gente che pur di aumentare il suo status risponde a ca@@o o vuole fare polemica.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R1250RT TB - M1000R
			 
		
		
		
		
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			31-01-2019, 19:10
			
			
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			#36
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Ma tu non sai neanche che si poteva vedere la temperatura del motore nella vecchia strumentazione, ma di che stiamo parlando, altro che c'è gente che deve aumentare uno status, macchissenefrega dello status!  
 
Uno risponde per amore di condivisione delle esperienze e ti ripeto che oscillazioni di temperature così evidenti non le ho mai avute. Capita sempre e solo all'inizio in fase di riscaldamento, poi si stabilizza. Se tu hai in continuazione oscillazioni così ampie è un comportamento anomalo.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R 1250 GS HP ‘19 - R 1200 GS LC Rallye '17 - R 1200 GS LC "Carbon" '14 - R 1200 R '12 - R 1200 R '10
			 
		
		
		
		
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			31-01-2019, 19:14
			
			
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			#37
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			2 lc 1200 facevano/fanno la stessa cosa   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Marco   
1250 RT - Biancaneve
			 
		
		
		
		
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			31-01-2019, 19:18
			
			
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			#38
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			quelle poche volte che spippolando intravedo la temperature del motore è sempre a 83°,in marcia.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			31-01-2019, 19:19
			
			
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			#39
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			@cartig 
riciao, prima ti ho risposto in maniera goliardica, ma cmq vera. 
Anche a me si comporta esattamente come succede a te. 
Non me ne sono assolutamente preoccupato, perché il display rimane sempre in campo verde. L'ho notato soprattutto all'inizio quando giocherellavo con il display, poi visto che sembrava la normalità non ci ho più fatto caso. 
Devo andare in concessionaria per chiedere se è arrivato il paramotore, nel frattempo chiederò info sulla questione.... magari la prossima settimana, se il meteo stavolta l'azzecca butterà un pò di neve   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Multi V4S aviator grey
			 
		
		
		
		
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			31-01-2019, 19:28
			
			
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			#40
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
			
				 
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				Temperatura esercizio motore 1250
                         
			 
			
		
		
		
			
			@cartig : le uniche barrette presente sul display, erano per il livello della carburante, anche se in un sottomenu potevi vedere l’autonomia visualizzata in numeri.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			31-01-2019, 21:18
			
			
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			#41
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Mi sa che la strumentazione del vecchio 1200 non l’avevo studiata troppo bene.  
 
Va be poco male ora c’hai il 1250, comunque definisci in quanti minuti avviene questa oscillazione xche se avviene nel giro di 5’ la trovo normale.  
 
 
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			31-01-2019, 21:29
			
			
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			#42
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			...capite adesso perché nel "clima automatico" dell'auto vi mettono a display solo il set impostato e mai la temperatura misurata?  
..meno il cliente sa, meglio è   
(Per rimanere intopic, il mio milledue segna 81 fissi)
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			31-01-2019, 21:42
			
			
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			#43
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 30 Dec 2014 
				ubicazione: Albavilla 
				
				
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			per fortuna che ho scritto non mi ricordo cos si leggeva su LC....moto che non giudo da 3 anni....posso anche essermi dimenticato..... 
 
GEPP1 una salita/discesa avviene nel giro di 10/15 secondi, prima sale e poi riscende e poi risale e poi riscende e poi risale...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R1250RT TB - M1000R
			 
		
		
		
		
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			31-01-2019, 21:46
			
			
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			#44
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 30 Dec 2014 
				ubicazione: Albavilla 
				
				
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					Originariamente inviata da  Saturno
					 
				 
				@cartig 
riciao, prima ti ho risposto in maniera goliardica, ma cmq vera. 
Anche a me si comporta esattamente come succede a te. 
Non me ne sono assolutamente preoccupato, perché il display rimane sempre in campo verde. L'ho notato soprattutto all'inizio quando giocherellavo con il display, poi visto che sembrava la normalità non ci ho più fatto caso. 
			
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 Grazie per il riscontro, anche il mio rimane sempre verde.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				R1250RT TB - M1000R
			 
		
		
		
		
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			31-01-2019, 21:56
			
			
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			#45
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Mar 2016 
				ubicazione: Around the world 
				
				
					Messaggi: 3.326
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  cartig
					 
				 
				GEPP1 una salita/discesa avviene nel giro di 10/15 secondi, prima sale e poi riscende e poi risale e poi riscende e poi risale... 
			
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Sec me hanno sbagliato l’impostazione a livello sw del filtro che dice ogni quanto aggiornare la visualizzazione della temperatura. 
 
Io terrei d’occhio consumi anomali (se ce ne sono) del liquido di raffreddamento. 
 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				03/03/17benvenutaMukkaCamilla
			 
		
		
		
		
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			01-02-2019, 00:32
			
			
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			#46
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Jun 2010 
				ubicazione: Pescara 
				
				
					Messaggi: 1.258
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Poi sale e scende e scende e risale, mentre scende subito risale e, neanche a dirlo, in breve tempo scende.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R 1250 GS HP ‘19 - R 1200 GS LC Rallye '17 - R 1200 GS LC "Carbon" '14 - R 1200 R '12 - R 1200 R '10
			 
		
		
		
		
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			01-02-2019, 09:31
			
			
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			#47
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Feb 2017 
				ubicazione: Sesto San Giovanni 
				
				
					Messaggi: 374
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			LC STD 2017, no LCD. Tengo SEMPRE visibile la temperatura del motore. 
Oscillazioni legate esclusivamente all'utilizzo (città, semafori, code) ed alla temperatura esterna (estate, inverno). 
In condizione ottimali (viaggiando a velocità costante con qualsiasi temperatura esterna) la temperatura è fissa sugli 83, 85 gradi.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			01-02-2019, 09:51
			
			
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			#48
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 16 May 2017 
				ubicazione: Crotone 
				
				
					Messaggi: 1.021
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Anche a me succede che in alcuni casi la temperatura arriva a 100 gradi per poi scendere pensavo che non avrebbe dovuto superare i 90 sarà normale?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			01-02-2019, 12:36
			
			
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			#49
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Feb 2017 
				ubicazione: Sesto San Giovanni 
				
				
					Messaggi: 374
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			...arriva a 100°, si accendono le ventole e incomincia a scendere. 
Succede sistematicamente anche a me girando in città, almeno da primavera in avanti.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			01-02-2019, 12:50
			
			
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			#50
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Dec 2013 
				ubicazione: N/A 
				
				
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				Temperatura esercizio motore 1250
                         
			 
			
		
		
		
			
			Sono due cose diverse. 
Quando la temperatura arriva a 99/100 gradi parte la ventola e si abbassa automaticamente.
 
Quello che invece ha sollevato @cartig : è una cosa diversa, ripeto ed è successa anche a me. 
....poi se ad altri non succede non so dire il perché NON sono assolutamente un tecnico di termodinamica/meccanica/motoristica non capisco un casso, però non sono stordito se scrivo che il mio motore IN CERTE CONDIZIONI fa così, significa che fa così.  
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di RESCUE;  01-02-2019 a 13:02
					
					
				
			
		
		
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