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22-11-2018, 17:10
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jun 2004
ubicazione: Mandello del Lario
Messaggi: 3.087
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Quote:
Originariamente inviata da edotto
Ho visto alcuni annunci di una concessionaria a Trento, circa 100 km dal dove abito, ed i prezzi sono altini. Vero è che danno la garanzia e le moto sembrano in ottime condizioni...
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Credo di aver trovato la moto che hai visto, 2010 nera?
E' la gemella esatta della mia, un po' tanti 69.000 km per il prezzo, però se la moto è in ordine e garantita stilnovo potrebbe essere un buon affare, in foto è molto bella, poi ha tutto...cerchi a raggi compresi che sono proprio belli, non ha caso li ho uguali 
Se la concessionaria scende un po' io ci penserei seriamente, sempre che sia in ordine
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R1200GS 2010 "oil cooled"
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22-11-2018, 17:36
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Sep 2010
ubicazione: Padova
Messaggi: 1.208
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Andrò un po' controcorrente, ma a meno che tu non cerchi nello specifico un bialbero, io ti suggerisco l'ultima annata delle monoalbero, perchè solitamente le "ultime" sono quelle fatte meglio. Sarà perché io ho un 2009 e ne sono molto soddisfatto? 
E poi, se ti rimane in tasca qualche soldo non é male, di questi tempi, anche per eventuali spese accessorie o non preventivate.
Sono moto eterne, nessuna esclusa.
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Maurizio
R 1200 GS ADV 2009
Tutto ebbe inizio nel 1984 con una HONDA XL 125 R ...
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22-11-2018, 19:01
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#3
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Mukkista
Registrato dal: 26 Oct 2018
ubicazione: Treviso
Messaggi: 701
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Consigli per gli acquisti [11° thread]
Quote:
Originariamente inviata da azzo
Credo di aver trovato la moto che hai visto, 2010 nera?
E' la gemella esatta della mia, un po' tanti 69.000 km per il prezzo, però se la moto è in ordine e garantita stilnovo potrebbe essere un buon affare, in foto è molto bella, poi ha tutto...cerchi a raggi compresi che sono proprio belli, non ha caso li ho uguali
Se la concessionaria scende un po' io ci penserei seriamente, sempre che sia in ordine
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No non è quella che descrivi...ha molti meno km ed è un 2009 a 9000 e rotti euro...comunque i cerchi a raggi sono taaaanta roba!
Quote:
Originariamente inviata da DOC.
Andrò un po' controcorrente, ma a meno che tu non cerchi nello specifico un bialbero, io ti suggerisco l'ultima annata delle monoalbero, perchè solitamente le "ultime" sono quelle fatte meglio. Sarà perché io ho un 2009 e ne sono molto soddisfatto?
E poi, se ti rimane in tasca qualche soldo non é male, di questi tempi, anche per eventuali spese accessorie o non preventivate.
Sono moto eterne, nessuna esclusa. 
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Ciao doc, in effetti il discorso del bialbero come già detto x me non è vincolante, infatti considero sia 2008 che 2009.
Vi porto un esempio reale:
GS del 2010, km 41000 con tris di valigie bmw, cerchi in lega, navigatore e manopole riscaldabili ma no abs, no esa.
Tagliando dei 40k da fare (cosa mi costerebbe?), gomme da cambiare, 3 proprietari compreso il venditore. Prezzo 8500.
Come vi sembra?
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Bmw R1200GS ADV 2011
Ultima modifica di edotto; 22-11-2018 a 19:51
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22-11-2018, 21:15
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2005
ubicazione: Bergamo "casa" Marina di Massa "mare"
Messaggi: 12.282
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Quote:
Originariamente inviata da edotto
GS del 2010, km 41000 con tris di valigie bmw, cerchi in lega, navigatore e manopole riscaldabili ma no abs, no esa.
Tagliando dei 40k da fare (cosa mi costerebbe?), gomme da cambiare, 3 proprietari compreso il venditore. Prezzo 8500.
Come vi sembra?
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Per me senza ABS non è neanche da considerare, comunque tagliando 40K almeno 350/450 € senza toccare i freni, gomme 250/300 € e tu saresti il 4° proprietario… non mi pare sia un affare… per te, per chi la vende sicuramente
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BMW R1200 GS 2005 - TRANSALP 600 '88
... la vita ti sorprende quando sei occupato a fare altro
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23-11-2018, 06:24
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 26 Oct 2018
ubicazione: Treviso
Messaggi: 701
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Quote:
Originariamente inviata da robiledda
Per me senza ABS non è neanche da considerare, comunque tagliando 40K almeno 350/450 € senza toccare i freni, gomme 250/300 € e tu saresti il 4° proprietario… non mi pare sia un affare… per te, per chi la vende sicuramente 
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Eccolo là... Oltre ai vari cambi liquidi/filtri, a 40k cosa c'è da fare?
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Bmw R1200GS ADV 2011
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