Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-11-2018, 19:50   #11
Fede75
Mukkista in erba

L'avatar di Fede75

ubicazione: Mantova
predefinito

Si. Il piacere di guida che regala la mucca è unico, per me. Io ho avuto diverse Ducati, la ultima un Monster 1200s: una bomba adrenalinica! Ho provato il nuovo Multistrada 1260S: gran moto, motore sempre pronto ma anche troppa roba; una guida più 'fisica' del GS, insomma non era quel che cercavo. Non ho mai provato il KTM ma a me non piace, quindi non sarei stato obiettivo.
Dipende sempre da quel che cerca uno. Il piacere di guida con un poco di comodità che non guasta . Poi, detto fuori dai denti, quando passai dal Monster 1200s alla Ninet.... beh, i tempi di percorrenza non raddoppiarono. Credo lo si faccia tutti, no? Io ho dei punto fisso come il.mitico Pantano a RE, per arrivarci con il.Monsyer 1h15-1h30, con la Ninetta stessa cosa. Quindi per me non ha cambiato il mondo avere 30cv in meno. Ovvio, la sparata si, ma non ci trovo più gusto. Sarà l'età

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione