Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-10-2018, 21:36   #1
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Ricevuta nuova proposta. Novemila a differenza su una 2018 nera, immatricolata e con 250 chilometri sullo strumento: probabile sia una demo... cosa non proprio allettante, a dire il vero. Però è una 2018, e del colore che preferisco.
Devo ancora capire se la risposta stringata del rivenditore alla mia mail comprendeva come chiedevo le borse laterali e le selle Power Parts. Se così fosse... beh... vacillerei.
Vecchio 30-10-2018, 23:37   #2
mascalzone_latino69
Mukkista doc

L'avatar di mascalzone_latino69

ubicazione: Latitudine 45°17'9"96 N Longitudine 09°42'29"88 E (CR)
predefinito

Lo
Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900 Visualizza il messaggio
Ricevuta nuova proposta. Novemila a differenza su una 2018 nera, immatricolata e con 250 chilometri sullo strumento: probabile sia una demo... cosa non proprio allettante, a dire il vero. Però è una 2018, e del colore che preferisco.
Devo ancora capire se la risposta stringata del rivenditore alla mia mail comprendeva come chiedevo le borse laterali e le selle Power Parts. Se così fosse... beh... vacillerei.
Direi che hai solo da fare la firma!
Compratela e goditela...hai tempo per pentirtene !!
Vecchio 31-10-2018, 14:38   #3
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Aggiornamento.
Chiamato stamattina il concessionario. Mi risponde una signorina che con voce squillante e gentile mi invita a richiamare più tardi per parlare col venditore.

Richiamo, e dopo lungo squillare mi risponde l'interessato, con voce quasi infastidita e interazione ridotta al minimo sindacale.
Avevo avanzato una richiesta dettagliata, e la sua mail di risposta conteneva solo le testuali parole "le posso fare 9000 euro a differenza". Stop. Manco un nome in calce.
Chiamando, ho scoperto che la proposta non comprende borse e selle Power Parts (nonostante avessi specificato che erano accessori che volevo), che posso aggiungere a parte con un prezzo di listino scontato del 20% (regalone... a Lucca gli accessori nuovi su un usato me li scontano della metà...), e che vuole la mia moto con tutte le puttanate che ci sono sopra.

In sostanza, ballano tremila euro di differenza con la usata che un venditore gentile e alla mano mi propone a cento chilometri da casa.

Ma non discuto tanto dei soldi: ognuno vende ciò che crede a quanto crede. E' che dico per esperienza che fare il venditore, di qualsiasi cosa, è questione soprattutto di interazione con le persone... e se la gente che ti chiama sostanzialmente ti rompe i coglioni, forse hai sbagliato lavoro.
Non è il primo, ma anche da questo io non comprerei manco una Graziella.
Vecchio 31-10-2018, 14:52   #4
LoSkianta
Mukkista doc

L'avatar di LoSkianta

ubicazione: Pistoia
predefinito

Quote:
ma anche da questo io non comprerei manco una Graziella.
Giustissimo, ca@@o..!
A volte sembra quasi di fargli un favore.
A me non interessano tanti salamelecchi, anzi, mi farebbero stare in allarme; ma una certga deontologia professionale la esigo.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione