Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-06-2018, 22:46   #1
Felix the cat
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 05 Sep 2013
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 73
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Armasgiantofonte Visualizza il messaggio
Domenica ho montato questi: https://www.amazon.it/dp/B075F77SDJ/...740161_TE_item Direi che vanno bene, rilevano circa 0.2bar in meno, ma la loro funzione è monitorare se la pressione varia troppo, e funziona! Dopo un 15km al posteriore la pressione è aumentata di 0.3bar, e 0.2 davanti. Rileva anche temperature coerenti, piu o meno 1° di scarto dal termometro 'ufficiale' bmw. Se le batterie durano quanto promesso, sono davvero oggettini utili!
Interessante! Facci sapere quanto dura la batteria (si può ricaricare in marcia con la presa accendisigari?). I sensori sulla valvola hanno batterie a bottone? Infine, se posti una fotina di come l'hai posizionato sul mezzo ci facciamo un'idea "estetica"! Grazie!
__________________
... noi ... che il casco lo usavano le parrucchiere ! BMW R45 - F700GS
Felix the cat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-06-2018, 20:06   #2
Armasgiantofonte
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Armasgiantofonte
 
Registrato dal: 20 Nov 2005
ubicazione: Sotto un castagno
Messaggi: 295
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Felix the cat Visualizza il messaggio
Interessante! Facci sapere quanto dura la batteria (si può ricaricare in marcia con la presa accendisigari?). I sensori sulla valvola hanno batterie a bottone? Infine, se posti una fotina di come l'hai posizionato sul mezzo ci facciamo un'idea "estetica"! Grazie!
La durata la vedremo.... la ricarica si può fare con quel che vuoi, basta usare una presa usb coi suoi 5 volts! I sensori hanno una CR1225, e assieme al kit danno 2 cosi appunto per aprire i sensori ed accedere alla batteria.
Per ora ho posizionato sul manubrio, usando la staffa allegata, tra comando frizione e mezzeria del manubrio...ma fa schifo! Penso lo fisserò a sinistra del contakm o contagiri! Si fissa con una filetto M6 normalissimo.
Armasgiantofonte non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©