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		|  13-09-2017, 15:35 | #26 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 23 Jun 2015 ubicazione: Umbria 
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			Veramente ??? Ma le sinter? Perché le Carbon lo fanno ma le sinter....sono al secondo set e freno su strada con un dito ! Con SC nn potrei paragonare, nn le conosco 
 
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		|  13-09-2017, 16:55 | #27 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 20 Jan 2016 ubicazione: buggiano (PT) 
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			Sì, la sensazione è stata quella. Non le ho provate in pista, ma dall' attacco a fine frenata non sentivo la grinta che hanno le "genuine" Brembo che le moduli con un dito. In pista quindi non ci ho pensato e sono andato di Z04.
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		|  13-09-2017, 20:25 | #28 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 23 Jun 2015 ubicazione: Umbria 
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			le Z04 prima o poi le voglio provare! E' che costano un rene! A quel punto sarebbe da mettere delle M4 che le pastiglie costano un buon 30/40 % in meno
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		|  05-04-2018, 16:56 | #29 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
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				 consiglio pastiglie 
 
			
			Ciao ragazzi,ho letto tutti i messaggi è voglio accettare i consigli, lascio la pompa originale.
 Ora devo eseguire il cambio olio e pastiglie, cosa mi consigliate ? Voglio rimanere sempre su una pastiglia brembo, ho visto che ci sono tre modelli racing compatibili (RC - Z03 - Z04); in pista ci vado poco 4/5 volte l'anno.
 Illuminatemi
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		|  05-04-2018, 17:18 | #30 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 20 Jan 2016 ubicazione: buggiano (PT) 
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			Ciao Balduccione. Sto cambiando la pompa originale optando per rcs 19. Appena provata farò sapere. Per le pastiglie, quelle che hai menzionato sono da evitare per un uso su strada perchè vanno scaldate bene. Meglio le sc.
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		|  05-04-2018, 17:22 | #31 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 24 Jun 2014 ubicazione: Barletta 
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			Grazie per il consiglio, aggiornaci sulla pompa brembo !
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		|  05-04-2018, 19:41 | #32 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 23 Jun 2015 ubicazione: Umbria 
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			Io ho girato a Misano a Pasquetta con la 2017 tutta originale tranne le pedane. 52 di passo senz acambiare pompa, pastiglie ecc.....cmq vediamo col caldo, sicuramente le sbs dual sinter che montavo sulla 14 erano un bomba!!!
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		|  06-04-2018, 03:27 | #33 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Sep 2016 ubicazione: Pordenone 
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			Ciao. Io monto le sbs dual sinter! Favolose. . Te le consiglio! Perfette x un uso stradale /pista! 
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		|  06-04-2018, 11:54 | #34 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 20 Jan 2016 ubicazione: buggiano (PT) 
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			Montata la rcs le voglio riprovare pure io.
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		|  16-04-2018, 17:49 | #35 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 20 Jan 2016 ubicazione: buggiano (PT) 
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			Montata la pompa Brembo RCS e provata per ora su 20:primo attacco di frenata più dolce della Nissin originale ma soprattutto stessa potenza sempre.Nelle frenate più decise bastano due dita come l' altra ma con una potenza maggiore. Ho notato un migliore feeling complessivo e sicuramente in pista farà il suo dovere. A livello estetico non si nota granchè differenza essendo abbastanza simili. Ne vale la pena? Per la giratella tranquilla della Domenica, no. Per chi fa passi e frequenta le piste, sì. Magari prima di altri accessori estetici.
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		|  16-04-2018, 20:58 | #36 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			Ottima scelta 😎
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		|  17-04-2018, 11:14 | #37 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
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					Originariamente inviata da walty 63  Montata la pompa Brembo RCS e provata per ora su 20:primo attacco di frenata più dolce della Nissin originale ma soprattutto stessa potenza sempre.Nelle frenate più decise bastano due dita come l' altra ma con una potenza maggiore. Ho notato un migliore feeling complessivo e sicuramente in pista farà il suo dovere. A livello estetico non si nota granchè differenza essendo abbastanza simili. Ne vale la pena? Per la giratella tranquilla della Domenica, no. Per chi fa passi e frequenta le piste, sì. Magari prima di altri accessori estetici. |  ciao walty, 
hai avuto problemi nel montaggio? ho sentito che potrebbe non funzionare la luce dello stop
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		|  17-04-2018, 11:53 | #38 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 20 Jan 2016 ubicazione: buggiano (PT) 
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			Assolutamente no. Lo stop funziona con la pressione del liquido nella centralina abs. Se ci fai caso non ci sono cavetti collegati alla pompa. Sulle K esiste questo problema per via dell' impianto che, detto semplicemente, funziona al contrario delle altre moto.
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		|  17-04-2018, 12:07 | #39 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da walty 63  Assolutamente no. Lo stop funziona con la pressione del liquido nella centralina abs. Se ci fai caso non ci sono cavetti collegati alla pompa. Sulle K esiste questo problema per via dell' impianto che, detto semplicemente, funziona al contrario delle altre moto. |  Ah ok! 
Allora procedo ad acquistarla. 
Sai se ha problemi con Cruise control ?
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		|  17-04-2018, 12:41 | #40 |  
	| Mukkista 
				 
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			io volevo montarla ma purtroppo ho avuto picche da bmw, se la monto decade la garanzia   
				__________________BMW M1000R 2023, S1000R '21 M Sport, S1000R '20 HP,S1000R '17 HP,KAWASAKI Z1000, ZX-10R
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		|  17-04-2018, 13:19 | #41 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 20 Jan 2016 ubicazione: buggiano (PT) 
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			Balduccione, non ci sono problemi di nessun genere: la pompa non ha collegamenti elettrici e per l' abs sono i sensori sulle ruote e la centralina stessa a farlo funzionare. Per la garanzia è storia vecchia.
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		|  14-05-2018, 13:47 | #42 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
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			http://www.brembo.com/it/company/new...a-freni-brembo
questa potrebbe risolvere quel punto negativo riscontrato nella comparativa super naked e che in effetti si riscontra nell'uso "normale": poca modulabilità del freno anteriore ...
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		|  14-05-2018, 17:03 | #43 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
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			ragazzi che liquido freni usate ?? cosa mi consigliate ??
		 
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 BMW S1000R my2017
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		|  14-05-2018, 18:07 | #44 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 20 Jan 2016 ubicazione: buggiano (PT) 
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			Io mi trovo bene con Motul RBF 600. 
 angelfazz: su strada migliora notevolmente su 18mm.
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