Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R nineT - Pure - Scrambler - Race - Urban G/S - R12G/S


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-04-2018, 08:48   #6
Lone wolf 48
Mukkista doc
 
L'avatar di Lone wolf 48
 
Registrato dal: 02 Nov 2017
ubicazione: Napoli
Messaggi: 1.004
predefinito

Il calcio nelle reni dipende anche da come è regolato il ritorno idraulico, troppo aperto, quindi il pistone non si oppone al ritorno della molla. Ma di tutto questo si è già parlato in altre discussioni sull’argomento. Quello che volevo dire io è che la regolazione deve essere fatta secondo le proprie esigenze e preferenze ma partendo come riferimento 0 non dal primo filetto ma dal filetto corrispondente alla posizione in cui la molla si blocca, quando non è più libera. Oltretutto anche io, come te, ho regolato a 5/6 mm dopo tale punto e come te, mi trovo bene, solo che a me questa posizione corrisponde a 14/15mm dal primo filetto. Poi ho aperto il ritorno di 2 giri. Non sarà una poltrona ma ritengo sia accettabile.
__________________
Non morire prima di morire.
R 75/6 del 1976; R 1100 GS del 1996
Lone wolf 48 non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©