Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-03-2018, 13:27   #1
bigzana
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: bologna, sponda Virtus.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da senzaparole Visualizza il messaggio
Entrambe le cose. Io pensavo a quelle in circolazione ma dopo la tua domanda ho controllato le moto in vendita su autoscout e direi che le gl, anche a considerare solo quelle non troppo datate sono molte ma molte di piu'.
se prendi solo la GTL ok, altrimenti con lanche le GT i numeri sono quasi uguali.

Quote:
Qui nessuno vuole comprare una moto usata ma stiamo cercando di capire la dinamica dei prezzi
qua si stava parlando del perchè la gente non compra moto da 50K km in sù.
e per poterle comprare devono essere in vendita.

di quelle che circolano chissenefrega.

dopodichè la GW è un pò particolare per due motivi, il primo è che in 20 anni non l'hanno praticamente mai cambiata (e quindi chi me lo fa fare di cambiare una moto con 40000 km con un'altra praticamente uguale, se non nei colori), ed il secondo è che chi ne ha una non ha troppa scelta se vuole rimanere in quel segmento, praticamente una GTL e, tirata per i capelli (perchè non ce lo vedo uno abituato ad una Honda che prende un'Harley) una Ultra dell'Harley.

E' un pò il limite che ha Honda, anche io vorrei cambiare la mia CT con una più aggiornata tecnologicamente ed anche come linee, e non certo perchè ha ormai quasi 50K km, e quindi se cambio lo farò con qualcosa di diverso, non certo con una moto uguale identica solo più nuova.

Mica tutti la pensano come Salvo, e per fortuna.
bigzana non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione