Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-03-2006, 09:52   #1
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zergio73
Ma quale articolo del codice della Strada sanziona con la decurtazione dei punti la targa sporca?! Secondo me te li hanno tolti con altre motivazioni oppure il verbale era contestabilissimo!
certo!

35 iuri SENZA perdita di punti per la targa sporca.

Poi per punirlo per bene, visto che sono arrivati "da dietro" (e quindi se lo hanno raggiunto non andva di certo forte) si sono inventati:

- seguendoti abbiamo visto che hai fatto qualche sorpasso.... in certi punti la linea era continua e quindi NOI ABBIAMO VISTO che l'hai supoerata: - meno 5 punti + altri soldi

- seguendoti abbiamo visto che SECONDO NOI la velocità non era adeguata alle condizioni del traffico (solito criterio DISCREZIONALE): - meno 2 punti

Totale: meno 7 punti

MORALE: se cerchi di prenderli per il culo SE VOGLIONO ti inculano comunque. Certo, la targa sporca (se non provi il dolo) sono solo 35 euro. ma se chi ti ferma si sente preso per il culo può, se vuole, fregarti tranquillamente 5-7 punti.
Vecchio 21-03-2006, 20:36   #2
alpneus
Mukkista doc

L'avatar di alpneus

ubicazione: collina torinese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi
35 iuri SENZA perdita di punti per la targa sporca.
adesso è raddoppiata ....
Vecchio 21-03-2006, 21:12   #3
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alpheus
adesso è raddoppiata ....

vabbè... questo non è il vero problema! 70 euro la volta che mi beccano (una volta in tre anni) li posso anche pagare come "assicurazione anti velox"

Il vero problema che mi infastidisce moltissimo è un altro.... io non tollero che le forze dell'ordine, poichè non sono previste perdite di punti per la targa sporca, si INVENTINO infrazioni non commesse o puramente discrezionali (tipo:"SECONDO ME la tua velocità no era adeguata alle condizioni del traffico, bla, bla") !!!!

Cazzarola, i 35 (o i 70 di adesso) euro li pago pure ma non possono inventarsi altri infrazioni che non ho commesso per spillarmi altro denaro (o punti!)
Vecchio 21-03-2006, 21:13   #4
mattia
voglio un GS boxer BMW

L'avatar di mattia

ubicazione: Bologna
Red face

Lo ammetto mi hai battutto: io sono a quota 22 !
Vecchio 19-04-2006, 22:57   #5
Alberto41
Mukkista

L'avatar di Alberto41

ubicazione: Verona, Ex San Pietroburgo (Russia) per lavoro, ma sono GardesanoBS DOC e me ne vanto!
Wink nnzomma... dipende...!

Quote:
vabbè... questo non è il vero problema! 70 euro la volta che mi beccano (una volta in tre anni) li posso anche pagare come "assicurazione anti velox"

Il vero problema che mi infastidisce moltissimo è un altro.... io non tollero che le forze dell'ordine, poichè non sono previste perdite di punti per la targa sporca, si INVENTINO infrazioni non commesse o puramente discrezionali (tipo:"SECONDO ME la tua velocità no era adeguata alle condizioni del traffico, bla, bla") !!!!

Cazzarola, i 35 (o i 70 di adesso) euro li pago pure ma non possono inventarsi altri infrazioni che non ho commesso per spillarmi altro denaro (o punti!)

DIPENDE DAL FATTACCIO.!..
Se il mio amico
(vds. w.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?p=1055861&posted=1#post1055861)

avesse potuto ...ottenere.... 300euro di multa e -10 p.ti patente anche... "INVENTATI" sarebbe stato più contento.!

By
Alberto41 non è in linea  
Vecchio 20-04-2006, 01:27   #6
uccio
Mukkista doc

L'avatar di uccio

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:

ma scusa sei sicuro che funziona contro i velox? con i moderni sistemi anche io a casa riesco per contrasto a far saltare fuori i numeri di una targa sporca.... figuriamoci la polizia.
Se la copri è una cosa...ma sporcarla non penso serva a molto, se non pagare pegno ogni volta che ti fermano
Vecchio 20-04-2006, 09:14   #7
dr.Sauer

L'avatar di dr.Sauer

ubicazione: Brianza am See .... vicino a UTO
predefinito

se ti può consolare qualche hanno fa mi hanno ritirato la petente per 1 mese.

soluzione: 1 mese in giro con auto elettrica a nolo.(autonomia 30 Km, vel max 30 km/h)

mi hanno preso per il c@@o tutti (il commento meno cattivo era quello di mio figlio: sembra l'auto dei Flintstone !!!!! ).

ma la cosa che più mi faceva inca@@are era che i cani mi abbaiavano e mi rincorrevano.

però una volta ce l'ho fatta a superare un cinquantino !!!!!
dr.Sauer non è in linea  
Vecchio 20-04-2006, 09:32   #8
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da uccio
ma scusa sei sicuro che funziona contro i velox? con i moderni sistemi anche io a casa riesco per contrasto a far saltare fuori i numeri di una targa sporca.... figuriamoci la polizia.
Se la copri è una cosa...ma sporcarla non penso serva a molto, se non pagare pegno ogni volta che ti fermano
infatti per questo non ti considerano la cosa come penale ma paghi solo la multa da 35 euro.
chiaro che arrivano a te (cosa che capita anche nascondendo un solo numero). Se però la multa ti arriva (ma non credo visto che lo sanno anche loro) fai ricorso e lo vinci di sicuro perchè la targa non è leggibile!
Vecchio 20-04-2006, 15:57   #9
uccio
Mukkista doc

L'avatar di uccio

ubicazione: Milano
predefinito

ah ok... ingenuamente non avevo pensato a questa gabola. ciao
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione