My2017 Bianca full, 10.000 chilometri in 4 mesi, a me complessivamente non è piaciuta, tanto che l’ho venduta per GSA.
Difetti: pesante e non troppo maneggevole sia in manovra che nella guida, la differenza con un Gs è sensibile, anche se mi rendo conto che si tratta sempre di una tourer.
Strumentazione bella ma un po’ caotica e non facilmente gestibile, per esempio per regolare le sospensioni bisogna fare scorrere la rotella e guardare lo schermo, durante la guida a volte è scomoda. Meglio il tasto del Gs.
Sospensioni troppo rigide sullo sconnesso anche in soft e con poca escursione. Oltre alle lamentele della moglie, Su alcune strade ho dovuto procedere con moltissima attenzione laddove i Gs volavano.
In una tourer autostradale come questa la sesta marcia è assolutamente troppo corta
Sistema di sgancio del top case scomodo
Lo stacco del cruise (che uso molto) in caso di rallentamento è troppo brusco e mi obbliga ad accelerare prima di frenare per evitare ingiurie da mia moglie
Posizione di guida scomoda. Questo è un problema mio me ne rendo conto ma a me dopo mezz’ora viene mal di schiena, cosa che non accade sul Gs
Plastiche troppo delicate, è un attimo graffiare tutto.
L’antifurto non serve praticamente a nulla.
Ci sono anche molti pregi tipo protezione, parabrezza elettrico, capacità di carico, chiusura centralizzata, erogazione motore, cambio elettroassisitito che secondo me va bene, frenata, per cui rimane una gran moto ma che non va bene per me. Sostituita senza alcun rimpianto
|