Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-12-2017, 19:03   #11
andrew1
Mukkista doc
 
L'avatar di andrew1
 
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.747
predefinito

Quote:
Potreste cmq comprare un'XL200 e girare con quella. O con un'XT ...
Quote:
e l'altro ancora un K1200R, tutte moto, antichissime!
L'XT, rigorosamente 2kf, è sempre pronta, e GUAI a chi la tocca.

Il KR l'ho preso in un momento difficile della mia vita: il TDM con quasi 200mila km stava facendo le ultime compressioni, e non sapevo proprio con cosa sostituirla.
Cercavo una sostituta che non mi costringesse a fare l'assicurazione contro il furto, ed un giorno ho visto un KR su un carro attrezzi.
Pensavo avesse fatto un frontale, invece aveva solo uno delle decine di problemi; brutta come non mai, era la moto ideale: nessuno l'avrebbe rubata.
E l'ho presa, rigorosamente senza nulla di nulla, solo l'antifurto perchè mi piaceva il portatelecomando a goccia.
Anche le borse le ho prese usate qualche mese dopo, praticamente nuove di zecca ad 1/3 del prezzo da un tizio che si era stufato di chiamare il carro attrezzi e l'aveva venduta.

Ah, come auto ho una Ford che ho acquistato nel 1994: perfetta, solo olio e filtri, non ho mai nemmeno ricaricato il clima: appena presa, ho sostituito i raccordi finti del circuito con quelli degli impianti professionali.

Più volte ho pensato di cambiare moto (ed auto), però dopo averne provate parecchie, ho sempre concluso che sarei andato in peggio.
__________________
K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©