Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-03-2006, 17:19   #1
flat_eric
Guest

predefinito A proposito di ghisa e plastica....

Domenica mattina ero in giro per le vie di Palermo ero incolonnato in mezzo al traffico, strada a doppio senso... ero fermo dietro ad una fiat multipla guidata da un deficiente... almeno a 1 metro di distanza.... il c*****e mi poteva vedere benissimo dallo specchietto sinistro... improvvisamente ingrana la retromarcia e SBAAAAAHMMM mi prende in pieno!!!!

non cado... ma sono incastrato.... non riesco a muovermi nè indietro nè avanti.... gli sbatto la mano sul lunotto (glielo stavo distruggendo) e lui con molta flemma riparte... (voleva scappare...) io gli riparto dietro e mi ci fermo davanti... lo blocco... scendo dalla moto, controllo la bambina....

NON SI ERA NEMMENO SCALFITA!!!

la multipla aveva lo spigolo sinistro paraurti posteriore completamente distrutto...

il c*****e aveva sbattuto contro il mio scarico destro che non si è neanche graffiato...

.....traete voi le conclusioni.....

Pubblicità

Vecchio 16-03-2006, 18:06   #2
Edino
Guest

predefinito

Scena simile: auto che cerca parcheggio a DX con freccia accesa, mi lanco nel sorpasso e lui cambia idea e si butta a SX senza freccia o altro. Cerco di schivarlo, non cado ma non riesco a non toccarlo. Risultato : cillindro dx che sfregia per bene la portiera dell'Octavia e con la ruota gli faccio saltare il suo copricerchio. Alla prima lavata, ho tolto la sua vernice dal cilindro - danni zero

Vecchio 16-03-2006, 18:10   #3
Paolillo Parafuera
Mukkista doc

L'avatar di Paolillo Parafuera

ubicazione: Saronno
predefinito

beh, da "rimasto" non dovrei dirlo... ma gli scarichi so' de fero pure sul milleddue
Vecchio 16-03-2006, 18:11   #4
Guest

predefinito

pero' incastrato tra due machine, non deve essere stata una gran bella esperienza. Penso mi sarebbe salita l'adrenalina a mille e il lunotto glielo avrei sfondato a pugni. Certo che in giro e' pieno di stronzi!

Vecchio 16-03-2006, 18:21   #5
onofriodelgrillo
Mukkista

L'avatar di onofriodelgrillo

ubicazione: Milano
predefinito

ragà è una giungla....in autostrada qualche giorno fa ho beccato uno s t r o n z o (quando ce vò ce vò) con una punto e una rete da letto incelofanata (...l'idiota) legata sul portapacchi con due elastici.....andava a 100 km/h con la rete che faceva paurosamente vela con la concretissima eventualità di staccarsi e di uccidere qualcuno...gli ho fatto gesti di tutti i tipi ma ha fatto finta di non vedermi....
Vecchio 16-03-2006, 19:39   #6
paco68
Mukkista doc

L'avatar di paco68

ubicazione: Trento
predefinito

brutti momenti quando uno ti fa retro senza averti visto...BRRRRRRR
Vecchio 16-03-2006, 22:57   #7
Aristoc@z
consulente Salcazziale

L'avatar di Aristoc@z

ubicazione: Galliate (NO)
Talking

Quote:
Originariamente inviata da flat_eric
Domenica mattina ero in giro per le vie di Palermo ero incolonnato in mezzo al traffico, strada a doppio senso... ero fermo dietro ad una fiat multipla guidata da un deficiente... almeno a 1 metro di distanza.... il c*****e mi poteva vedere benissimo dallo specchietto sinistro... improvvisamente ingrana la retromarcia e SBAAAAAHMMM mi prende in pieno!!!!

non cado... ma sono incastrato.... non riesco a muovermi nè indietro nè avanti.... gli sbatto la mano sul lunotto (glielo stavo distruggendo) e lui con molta flemma riparte... (voleva scappare...) io gli riparto dietro e mi ci fermo davanti... lo blocco... scendo dalla moto, controllo la bambina....

NON SI ERA NEMMENO SCALFITA!!!

la multipla aveva lo spigolo sinistro paraurti posteriore completamente distrutto...

il c*****e aveva sbattuto contro il mio scarico destro che non si è neanche graffiato...

.....traete voi le conclusioni.....

chi dei due è il boss?
Vecchio 17-03-2006, 10:37   #8
flat_eric
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stuka
Penso mi sarebbe salita l'adrenalina a mille e il lunotto glielo avrei sfondato a pugni.
E infatti glielo stavo sfondando... non ci sono riuscito solo perchè ero praticamente incastrato fra le macchine davanti e dietro e non mi riuscivo ad allungare bene... però quando l'ho fermato e sono sceso dalla moto il c*****e ha avuto molta paura.... e ha fatto bene....

Quote:
Originariamente inviata da stuka
Certo che in giro e' pieno di stronzi!
Si ma Palermo la Domenica diventa una fogna!!!

Vecchio 17-03-2006, 10:41   #9
flat_eric
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da onofriodelgrillo
ragà è una giungla....in autostrada qualche giorno fa ho beccato uno s t r o n z o (quando ce vò ce vò) con una punto e una rete da letto incelofanata (...l'idiota) legata sul portapacchi con due elastici.....andava a 100 km/h con la rete che faceva paurosamente vela con la concretissima eventualità di staccarsi e di uccidere qualcuno...gli ho fatto gesti di tutti i tipi ma ha fatto finta di non vedermi....

L'estate scorsa andavo in ufficio di mattina... ero in autostrada... sorpasso un tipo, mi reinserisco nella corsia di destra quando un altro C*****E perde il sacco di spazzatura che aveva legato al protapacchi sul tetto e per poco mi prende

MA COME SI FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione