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18-10-2017, 10:36
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 May 2006
ubicazione: Canosa di Puglia
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Rt 2012 anteriore pesante
Salve,
sono passato da Gs a Rt da un paio di mesi, la differenza nella guida che ho notato soprattutto in città, è una pesantezza di sterzo in curva a bassa o bassissima velocità, oggi stavo quasi per cadere ...
Quindi ne risulta che anche in termini di maneggevolezza nei cambi di direzione svelti.... ZERO.
Possibile che il manubrio tiri così tanto a chiudere?
Oppure ha un problema la mia moto?
Sono deluso da questo comportamento.
Le gomme hanno circa 2500 km... sono delle michelin pilotroad 4 Gt pressione 2.3 Ant. 2.6 Post.
Grazie in anticipo.
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V4 S - Iceberg White -
Non sapresti riconoscere il responsabile neanche se ti sputasse in faccia
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18-10-2017, 11:06
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#2
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Aug 2017
ubicazione: Piemonte
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Con temperature non più estive potresti provare ad aumentare la pressione a 2.5 e verificare con un altro manometro che la pressione sia effettivamente quella ... a volte i manometri danno i numeri.
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R1150R (2001)
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18-10-2017, 11:29
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Jul 2011
ubicazione: Villadossola
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Secondo me i casi sono 2:
- gomme finite (ma non è questo il caso)
- ammortizzatori carichi
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R 1200 RT '07.....l'astronave.....con palpebra strumentazione e apertura cancello con flash....
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18-10-2017, 16:54
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#4
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
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concordo con Pino, 2.3 davanti è bassina, prova con 2.5-2.6 davanti e 2.8-2.9 dietro effettivi.
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Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
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18-10-2017, 18:08
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#5
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dr. Alzheimer
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo
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Sei sicuro che le gomme abbiano 2500 Km?
Comunque non e' il piu' leggero degli anteriori, digiamogelo...
Pero' la mia cambia molto con gomme nuove o vecchie.
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Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen
RT1200, R65/II
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18-10-2017, 18:25
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
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il gs si siede molto dietro, e alleggerisce l'anteriore in maniera quasi eccessiva, quindi il termine di paragone è con un comportamente già di suo quasi estremo
per il resto concordo con i precedenti
se senti molta pressione sulla manopola interna alla curva:
verifica reale stato usura pneu ant (deformazione oltre certo kilometraggio)
verifica pressione ant (già sotto 2.5 ci sono certi mod di pneu che accentuano questa pesantezza)
ammo scarichi secondo me no
peggiorano maneggevolezza e pesantezza ma non ricordo diano proprio quel fenomeno di pressing sul manubrio
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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18-10-2017, 18:50
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#7
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
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L'RT è una moto decisamente maneggevole in rapporto alla staza, quindi c'è qualcosa che non va.
Sicuramente non è una colpa degli ammo.
Di solito, come hanno detto altri, va regolata la pressione di gonfiaggio, con quella moto 2,5 a freddo è d'obbligo.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW R1300GS - K1200GT 2007
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18-10-2017, 19:10
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2010
ubicazione: BL
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Pensa che mi accorgo che è più pesante a 2,5 figuriamoci a 2,3 mettila a 2.6 2.7 vedrai come cambia , anche se le gomme sono consumate !!!
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Dopo 2 Rt.... GW.... Ora K 1600 Gran America.
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18-10-2017, 19:23
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#9
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
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Credo anche io che sia un problema collegato alla pressione e che tu abbia solo necessità di abituarti al manubrio meno grande.
Verifica nel dubbio lo snodo del telever ed il cuscinetto di sterzo.
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BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
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18-10-2017, 20:29
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2010
ubicazione: BL
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Poi da gs.a rt , se provi il k. É ancora differente (più pesante sull anteriore a basse velocità)
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Dopo 2 Rt.... GW.... Ora K 1600 Gran America.
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18-10-2017, 22:15
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Jan 2015
ubicazione: Sondrio
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L'Anteriore della RT è granitico , in curva è un binario a qualsiasi velocità , ovvio che a bassa andatura sia un pò più pesante del gs ma non cade all'interno della curva , a bassissima velocità io lavoro sempre con il freno post e cosi si alleggerisce leggermente ma sempre ottimo bilanciamento per RT
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19-10-2017, 00:36
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#12
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Mukkista
Registrato dal: 11 Jun 2016
ubicazione: Milano
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l'anteriore è granitico ma non sveltissimo alle basse velocità, specie con gomme un pò sgonfie o dal profilo molto tondo come quello touring! mi sa quindi che oltre a gonfiare un pò più le gomme devi farti l'abitudine...
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KTM MILF TEAM : rc8 1190 spaccatimpani e sd 990 bombardato da guerra.
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19-10-2017, 02:22
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 May 2006
ubicazione: Canosa di Puglia
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Il manometro che ho é il Michelin eurodainu, professionale, la pressione corrisponde a quello che mi dice il cruscotto.
Domani provo a 2.6
Con l'esa in "sport" l'anteriore migliora.
Sulla strada é ok ma in città.. nel traffico non riesco ad abituarmi.. poco feeling ho anche spesso l'impressione che l'anteriore scivoli via..
Spero sia la pressione, o al massimo le gomme che a vederle sono belle ma a me sembrano ina ciofeca. Ripeto Michelin pilotroad 4 GT 2500 km dot 2016
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V4 S - Iceberg White -
Non sapresti riconoscere il responsabile neanche se ti sputasse in faccia
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19-10-2017, 08:40
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Jul 2011
ubicazione: Villadossola
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La questione ammortizzatori scarichi l'avete bocciata tutti ma non l'ho scritta a caso, l'ho provato personalmente:
prima, sterzo pesante; dopo la rigenerazione sterzo leggero e con gomme che avevano circa 6500 km.
Ora lo sterzo è tornato pesante, ma dopo le vacanze le gomme hanno circa 5000 km in più e quindi sicuramente le colpevoli ora sono loro, anche per quanto riguarda la pressione.
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R 1200 RT '07.....l'astronave.....con palpebra strumentazione e apertura cancello con flash....
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19-10-2017, 10:46
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 May 2006
ubicazione: Canosa di Puglia
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Allora aggiornamento...
Ho fatto solo 4 km in città stamattina ma ho già notato una grossa differenza.
Al manometro Michelin gonfiato a 2.6 abbondanti, al cruscotto il sensore rileva 2.8 (quindi l' RDC segna 0.15 in più vi risulta?)
La moto va molto meglio, non credevo potesse cambiare così, complice l'indicatore che segnava 2.3 una pressione reale di 2.1 bar... l'avantreno risultava INGUIDABILE !!!
Comunque non ho mai avuto una moto così sensibile alla pressione delle gomme.
E' nuova per me...
Grazie per i consigli, pensavo di far bene attenendomi alle indicazioni del libretto.
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V4 S - Iceberg White -
Non sapresti riconoscere il responsabile neanche se ti sputasse in faccia
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19-10-2017, 11:13
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 May 2006
ubicazione: Canosa di Puglia
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@ Motta
Effettivamente a quanto pare l'avantreno richiede una taratura ottimale in tutte le sue parti, pena una scarsissima efficienza dello stesso, figuriamoci un ammortizzatore scarico... importantissimo!!!
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V4 S - Iceberg White -
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19-10-2017, 12:37
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#17
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da Motta
La questione ammortizzatori scarichi l'avete bocciata tutti
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Gli ammortizzatori frenano le oscillazioni ritmiche delle sospensioni dovute alle molle. Li abbiamo scartati, perché nelle manovre a bassa velocità non entrano praticamente in gioco, e comunque quando lo fanno, possono influire sull'inerzia della moto nei cambiamenti di direzione e nel passaggio sulle sconnessioni, ma non sulla pesantezza dello sterzo.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW R1300GS - K1200GT 2007
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19-10-2017, 19:26
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Jan 2009
ubicazione: brianza comasca
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ti devi abituare.
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il pensiero senza finalita' e' il vero pensiero ...
ex R1200RT
AfricaTwin RD03
GS1200lC GS1250LC
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19-10-2017, 20:57
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Oct 2009
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da SISCO
Allora aggiornamento...
Al manometro Michelin gonfiato a 2.6 abbondanti, al cruscotto il sensore rileva 2.8 (quindi l' RDC segna 0.15 in più vi risulta?)
Comunque non ho mai avuto una moto così sensibile alla pressione delle gomme.
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Non è la moto che è sensibile...sono le Michelin. Io vado anche a 3 sull'anteriore...
Con le Metzeler si gira bene con pressioni molto più basse...quelle da libretto.
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Lui, Sfera 50,Skipper 150,Majesty250, Atlantic 500,Burgman650,RT1200..... a quando la GW?????
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19-10-2017, 21:31
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#20
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
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XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
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23-10-2017, 23:54
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 May 2006
ubicazione: Canosa di Puglia
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Wotan
Prova su di un ohlins a chiudere parecchio in compressione... la moto diventa di legno, ma molto più reattiva allo sterzo.
Viceversa se lasci tutto libero con il solo sostegno della molla lo sterzo diventa gommoso ed impreciso.
A mio parere la taratura o l'efficienza di una sospensione incide sensibilmente sull'equilibrio della ciclistica, anche da fermo.
Fulch è tantissimo tempo che non ti leggo! l'ultima volta ricordo che eravamo alle prese con rumoracci di distribuzione (io al gs) e tu smontasti tutto se non erro cambiasti gli scivoli delle catene ... o un casino del genere...
Quanti anni fa..?
Claudio l'avevi azzeccata.
Un saluto a tutti gli amici del forum
Ultima modifica di SISCO; 24-10-2017 a 00:12
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24-10-2017, 05:59
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#22
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
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In movimento sì, ma nelle manovre a moto ferma no.
E poi un Öhlins tutto chiuso è davvero tutto chiuso, la sospensione non si comprime, e quando è tutto aperto la molla oscilla liberamente. Nulla di tutto ciò è concesso dallo stretto tante di regolazione degli ammo di serie BMW, ESA e non.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW R1300GS - K1200GT 2007
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04-11-2017, 12:01
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Oct 2007
ubicazione: Ghedi (BS)
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Torno sull'argomento gomme.
In dieci anni di RT ho alternato più volte Michelin e Metzeler.
Le Michelin hanno una struttura morbidissima, perciò assorbono meglio piccoli ostacoli e deformazioni della strada, ma sono sensibilissime alla pressione e cambiano completamente comportamento. Se si sgonfiano anche pochissimo (soprattutto l'anteriore) rendono la moto pesante ed inguidabile.
I Metzeler hanno una struttura molto più rigida e sono meno sensibili alle variazioni di pressione.
Se ti capita di passare da un gommista, chiedigli di confrontarle: solo schiacciandole con la mano sentirai una grandissima differenza......
Mi ero trovato molto bene con le Michelin Pilot xx, ma sono tornato alle Z8 di Metz, proprio per aver meno problemi di continui controlli alla pressione.
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My heart's in the Highlands, my heart is not here
R1200RT 2005 - Quasi Obsoleta....................
Ultima modifica di pigreco; 05-11-2017 a 21:31
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04-11-2017, 17:53
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 May 2006
ubicazione: Canosa di Puglia
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Non posso che confermare la sensibilità alla pressione.
Le prossime mi sa che prenderò Dunlop
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V4 S - Iceberg White -
Non sapresti riconoscere il responsabile neanche se ti sputasse in faccia
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05-11-2017, 07:23
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#25
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
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BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
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