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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  09-10-2017, 22:33 | #101 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 20 May 2009 ubicazione: bologna, sponda Virtus. 
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					Originariamente inviata da peppone  ..... e ci metteva i classici 1800 metri.... |  
seh, addio.
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		|  09-10-2017, 22:41 | #102 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Jul 2002 ubicazione: Torino 
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					Originariamente inviata da cagnez   |  certo che no. Sai perchè? 
Perchè NON è una parola italiana ma inglese. 
Quindi vedrai che la trovi sul dizionario inglese!!
		 
				__________________RT 1250 2021 - ex GS ADV LC 2014 - ex MTS 1200 Touring 2012 - ex TANTE altre
 
				 Ultima modifica di luca.gi;  10-10-2017 a 14:15
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		|  09-10-2017, 22:47 | #103 |  
	| Il canguro di Cortina 
				 
				Registrato dal: 04 Mar 2005 ubicazione: al seguito dei piu' noti e capaci fuoristradisti del Nordest e della Romagna intera 
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		| 
					Originariamente inviata da peppone  i 250 indicati li faceva anche il cbr 600 ... |  
Grazie ... almeno uno che abbocca  !!
 
La mia autostima era in picchiata    
				__________________BMW HP2E '05
 HD Electra Glide Ultra Classic '93 - 90°
 KTM EXC 400 '10
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		|  09-10-2017, 22:56 | #104 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 12 Dec 2008 ubicazione: Non Milano! 
					Messaggi: 27.987
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			Comunque il primo che becco con sta moto (e sarà complesso perché son tutte uguali vai a capire quale è quale...) lo supero ai 205 di sfregio. 
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				__________________PX200 '82, K75RT '94, R1100RT '96, SpeedTriple 955 '99, CBR 954 '02, Tuono V2 '07, California '11
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		|  09-10-2017, 23:01 | #105 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 21 Aug 2007 ubicazione: Macerata 
					Messaggi: 1.661
				      | 
 
			
			..@mauro sultano..raccontaci di come si comportavano i due GS  
sopra i duecento..  
				__________________Ktm 990 Adv '07   "La Pecora Nera"   125.600 km
 Ktm 990 Adv '06   " Edelweiss "           50.500 km
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		|  09-10-2017, 23:31 | #106 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 28 May 2007 ubicazione: . 
					Messaggi: 1.417
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		| 
					Originariamente inviata da drmask  Grazie ... almeno uno che abbocca  !! 
La mia autostima era in picchiata   |  Mi tarpano le ali ma se si lancia l'amo io mi ci attacco al volo    
Comunque ai 1500 escono entrambe a 230 multistrada compresa quindi direi che la sfida si può fare!
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		|  10-10-2017, 00:04 | #107 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 16 Jun 2010 ubicazione: Provincia Granda 
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		| 
					Originariamente inviata da motorrader  ..@mauro sultano..raccontaci di come si comportavano i due GS  
sopra i duecento..  |  Se posso rispondo io: il mio si comporta esattamente come a 140 o 160...
		 
				__________________R1250GS Rallye
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		|  10-10-2017, 00:36 | #108 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 11 Jul 2017 ubicazione: Nordest 
					Messaggi: 877
				      | 
 
			
			Se vuoi affrontare un'azione legale valuta bene, che il gioco quasi mai vale la candela anche nella migliore delle ipotesi. Molto meglio cambiare moti se il problema è insormontabile. Di fatto la moto non è affetta da vizi né da difformità. Nessun tribunale dichiararebbe la risoluzione del contratto (per il quale serve un grave inadempimento). Non lo fanno neppure per le vw coinvolte nel dieselgate o per le auto che hanno vizi seri.
 Potresti lamentare una pratica commerciale scorretta/inadempimento per non aver compiutamente rappresentato le caratteristiche del mezzo, magari un risarcimento simbolico potresti ottenerlo (facile che non ci copri neanche le spese legali).
 Al di là di tutto non deve essere piacevole sentirsi entrare di sorpresa il limitatore.
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		|  10-10-2017, 01:24 | #109 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 31 Jan 2016 ubicazione: Firenze 
					Messaggi: 1.077
				      | 
 
			
			Spesso i prodotti possono esser cambiati senza avvertire se il costruttore decide di farlo. Lo scrivono anche alla fine dei libretti uso e manutenzione..."il produttore si riserva di apportare modifiche in qualsiasi momento etc...."
 Per la cronaca io ho in k1200s e non ho mai superato i 200 kmh , ma neanche avvicinati. Però lo sapessi limitato mi romperebbe un po'
 
				__________________HD Electra Glide Ultra Classic 2008
 BMW R1100RT '99
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		|  10-10-2017, 08:57 | #110 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 04 Jun 2015 ubicazione: busolandia 
					Messaggi: 265
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da ettore61   |  Yes.. Ed il contenuto è degno rappresentante
		 
				__________________Mia mamma dice che le due ruote sono pericolose; allora io vado su una sola.. Icio71
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		|  10-10-2017, 10:13 | #111 |  
	| Il canguro di Cortina 
				 
				Registrato dal: 04 Mar 2005 ubicazione: al seguito dei piu' noti e capaci fuoristradisti del Nordest e della Romagna intera 
					Messaggi: 9.718
				      | 
 
			
			No comunque scherzi a parte ... premesso che non compro una moto del genere per la velocità di punta (ho messo appunto una corona con un dente in più perché prediligo altre forme di utilizzo del mio meraviglioso 1290), trovo la questione sollevata molto interessante ...  
 a puti fini statistici comunque ci tengo a dire che la moto è sì sensibile ad ogni minima variazione (pesi, pressione gomme, equilibratura, etc. ... ) ma che se regolata a puntino anche a velocità warp va dritta come un fuso (almeno la mia)
 
				__________________BMW HP2E '05
 HD Electra Glide Ultra Classic '93 - 90°
 KTM EXC 400 '10
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		|  10-10-2017, 10:13 | #112 |  
	| Il canguro di Cortina 
				 
				Registrato dal: 04 Mar 2005 ubicazione: al seguito dei piu' noti e capaci fuoristradisti del Nordest e della Romagna intera 
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				      | 
 
			
			No comunque scherzi a parte ... premesso che non compro una moto del genere per la velocità di punta (ho messo appunto una corona con un dente in più perché prediligo altre forme di utilizzo del mio meraviglioso 1290), trovo la questione sollevata molto interessante ...  
 a puti fini statistici comunque ci tengo a dire che la moto è sì sensibile ad ogni minima variazione (pesi, pressione gomme, equilibratura, etc. ... ) ma che se regolata a puntino anche a velocità warp va dritta come un fuso (almeno la mia)
 
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 KTM EXC 400 '10
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		|  10-10-2017, 11:21 | #113 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 30 May 2011 ubicazione: No man's land 
					Messaggi: 2.224
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da lombriconepax  Spesso i prodotti possono esser cambiati senza avvertire se il costruttore decide di farlo. Lo scrivono anche alla fine dei libretti uso e manutenzione..."il produttore si riserva di apportare modifiche in qualsiasi momento etc...."
 ...
 |  centrato il punto    
				__________________"perchè io so io e voi non siete un ca@@o"
 HP 2 e "l'incontinente"
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		|  10-10-2017, 11:58 | #114 |  
	| Anziano e gentile  signore 
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 ubicazione: chiavari (ge) 
					Messaggi: 48.469
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		| 
					Originariamente inviata da motorrader  ..@mauro sultano..raccontaci di come si comportavano i due GS  
sopra i duecento..  |  il mio ha passato in tromba con tanto di borse vario il ktm 1290R del mio amico peranga che lottava per andare dritto a poco piu' di 200...   
				__________________unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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		|  10-10-2017, 12:25 | #115 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 16 Jun 2010 ubicazione: Provincia Granda 
					Messaggi: 1.485
				      | 
 
			
			E se lo dice Aspes ci puoi credere.... Meno male, pensavo di essere l'unico!
 
 Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
				__________________R1250GS Rallye
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		|  10-10-2017, 12:38 | #116 |  
	| Il canguro di Cortina 
				 
				Registrato dal: 04 Mar 2005 ubicazione: al seguito dei piu' noti e capaci fuoristradisti del Nordest e della Romagna intera 
					Messaggi: 9.718
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da aspes  il mio ha passato in tromba ... |  
e chi lo guidava ... ?      
				__________________BMW HP2E '05
 HD Electra Glide Ultra Classic '93 - 90°
 KTM EXC 400 '10
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		|  10-10-2017, 13:33 | #117 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 28 May 2007 ubicazione: . 
					Messaggi: 1.417
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da drmask  , trovo la questione sollevata molto interessante ...  
 |  E' una pratica oramai in uso da tempo. Ci sono molte case automobilistiche che hanno vetture autolimitate e se hai la fortuna di avere una Nissan GTR saprai che tali limitazioni vengono escluse automaticamente una volta che entri in circuito tramite il gps che resta sempre acceso e segnala quanto scarso sia il pilota in pista.   Capisco non faccia piacere vedersi sverniciare da una zxr 400 del 1991 o da un varadero 5 marce o da una caponord prima serie , ma se hanno limitato le motociclette (e ce ne sono anche tante altre di motociclette autolimitate anche piccole compreso il duke monociclindrico e la piccola cb 125 f) è evidente che ci sia un problema tecnico rispetto a fare i dispetti ai Clienti a cui si vende  qualcosa puntando sulle performance....    |  
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		|  10-10-2017, 13:41 | #118 |  
	| TV Sorrisi e Canzoni doc 
				 
				Registrato dal: 04 Jun 2007 ubicazione: Modena 
					Messaggi: 6.655
				      | 
 
			
			Ecco, adesso che hai nominato il Nissan GTR vedrai come ricompare il canguro qui su. Praticamente l'hai pugnalato, altro che autostima.   
				__________________Immersi nelle difficoltà della vita, non sommersi.
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		|  10-10-2017, 13:44 | #119 |  
	| dr. Alzheimer 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2009 ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo 
					Messaggi: 17.386
				      | 
 
			
			Se non mi sbaglio la mia RT e' limitata a 7250 giri. In sesta non so quanti Km/h sono ma di certo quando voglio esagerare e tiro seconda e terza entrando in autostrada a Imola   ( mica pippe....) il limitatore limita.
		 
				__________________Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen
 RT1200, R65/II
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		|  10-10-2017, 13:48 | #120 |  
	| Kappista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2003 ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova 
					Messaggi: 28.156
				      | 
 
			
			vergogna! indignazione, truffa ed abigeato! dovresti esser libero di scioppare il motore tirandolo a 15.000 giri, eccheddiamine!  
				__________________K100RS16V 1992, K1 1991,  ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶.
 MP pieni.... mandate email!
 
				 Ultima modifica di rasù;  10-10-2017 a 14:24
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		|  10-10-2017, 14:17 | #121 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 28 May 2007 ubicazione: . 
					Messaggi: 1.417
				      | 
 
			
			Comunque quel motorone da 1301 cc é fatto per la coppiona ai bassi e medi.. Io con un due pistoni che a potenza massima hanno quas 21 m/s e in allungo sfiorano i 23 ci penserei due volte prima di passare i 5-6000 giri viste le masse in gioco meglio puntare tutto sulla coppia sotto che ne ha così tanta che sará tagliata di 3/4 quando uno spalanca .. 
@ rasu 
Guarda che i concessionari genovesi mi hanno detto che i clienti ktm vogliono il kit per consumare meno e rendere il motore piú affidabile... Stai a vedere che i dirigenti austiaci hanno radici liguri..   
				 Ultima modifica di peppone;  10-10-2017 a 14:21
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		|  10-10-2017, 14:23 | #122 |  
	| Zam Il saputello doc 
				 
				Registrato dal: 03 Jul 2003 ubicazione: Finland 
					Messaggi: 22.004
				      | 
 
			
			il gtr e´limitato solo sul mercato jappo....
 o no.....
 
				__________________Wer zuletzt lacht, lacht am besten
 Avete ragione....
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		|  10-10-2017, 14:27 | #123 |  
	| Più scemo di tutto doc 
				 
				Registrato dal: 07 Apr 2008 ubicazione: Varese 
					Messaggi: 21.823
				      | 
 
			
			Forse anche in Francia
		 
				__________________58 sempre nel cuore.
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		|  10-10-2017, 14:53 | #124 |  
	| Anziano e gentile  signore 
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 ubicazione: chiavari (ge) 
					Messaggi: 48.469
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da drmask   |  scherzi a parte, se il gs ha un pregio e' che a manetta anche con le borse va come un fuso. La mia raggiunge il limitatore anche in sesta (senza borse), con il contakm a fondo scala. SI da il caso che Peranga (che una volta era molto attivo qui su qde), mio amicissimo, abbia comprato a suo tempo uno dei primissimi 1190R e ora uno dei primissimi 1290R 
A luglio abbiamo fatto uno dei consueti viaggetti estivi, e come spesso accade al ritorno ci vien volgia sui drittoni autostradali di fare un po' gli scemi a fare qualche confronto. E lui lottava veramente per farla andare dritta a soli 200 circa , ma forse meno. COn gomme normali, non tassellate, quelle con cui esce di serie. E non aveva bauletti, o forse si, non ricordo, di sicuro non borse laterali.
		 
				__________________unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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		|  10-10-2017, 15:05 | #125 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Oct 2009 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 1.406
				      | 
 
			
			Quoto aspes, stessa cosa che ho pensato io appena presa: possibile che sul mio "vecchio" GS adv del '09 non ho mai avuto problemi a tirarla con il tris ALU e con questa a 160 con le valigie devo stare attento che sbandiera?Bah...
 
				__________________KTM 1290 Superadventure S '17
 EX BMW R 1200 GS Adventure '09
 EX KTM 690 Enduro R '13
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