Quote:
Originariamente inviata da levrieronero
.......Rispetto alla prima impressione mi sono trovato decisamente meglio.
Il confort é notevole.
Si, il baricentro é più alto, ma nella guida normale e rotonda la cosa non da nessun fastidio. Anzi, per certi versi da la sensazione di poter “giocare di più “ con la moto.
In termini di efficacia assoluta, l’assetto std é più chiuso di idraulica ed un po’ più performante. Anche le quote ciclistiche sono leggermente diverse e la std é - secondo me - più veloce nel scendere in piega e soprattutto nei cambi di direzione rapidi.
Personalmente mi sto trovando molto bene con la sport, molto più dei primi km. ........
Faccio anche una piccola rettifica a quanto detto in precedenza sul “fuoristrada”. Usata su strada sterrata con avvallamneti e buche, la moto si comprta meglio della std. Resta più stabile ed ha una trazione migliore.........
|
@Manag, non mi sono espresso come un letterato e tu non hai capito. Dato che probabilmente non hanno potuto capire nemmeno altri, riprendo questo post (la parte eliminata è solo per focalizzare il tema) , perché è quello in cui "mi ci ritrovo" come analisi.
@levrieronero, si può dire senza offesa? Peccato il paragone "estremo" goldwing - ktm exc, perché la conclusione mia, già dai primi post del 3ad, è sempre stata che le sosp della rallye, anche su strada, offrono maggiore comfort rispetto alle std. Poi il riferimento dell'amore per il modello acquistato NON era riferito a te.
Spero di aver chiarito. Parlatene pure tranquillamente.