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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			14-08-2017, 22:27
			
			
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			#101
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Jan 2009 
				ubicazione: brianza comasca 
				
				
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			comunque la penso come altri qui sopra, oggi con Intrernet trovi di tutto senza passare da loro, nel loro catalogo commercializzano molti  prodotti di altre case a prezzi maggiorati,è la globalizzazione del mercato, o ti specializzi o sei fottuto.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				il pensiero senza finalita' e' il vero pensiero ... 
ex R1200RT  
AfricaTwin RD03 
GS1200lC GS1250LC
			 
		
		
		
		
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			14-08-2017, 22:29
			
			
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			#102
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 30 Jun 2004 
				ubicazione: Mandello del Lario 
				
				
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				Touratech fallisce
                         
			 
			
		
		
		
			
			Io spero che questo gli serve per tagliare dal catalogo le 10.000 vaccate inutili che hanno aggiunto negli ultimi anni, mi piacerebbe tornassero a offrire pochi accessori ma ben fatti (ci sono anche ora ma devi scovarli nella moltitudine di cose inutili)
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200GS 2010 "oil cooled"
			 
		
		
		
		
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			15-08-2017, 00:31
			
			
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			#103
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Sep 2006 
				ubicazione: Sulla luna 
				
				
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			Non penso che il problema sia stato il numero degli articoli e nemmeno prezzi perché il sistema da quel che si capisce è andato in tilt quando in base alla grande mole di ordini hanno dovuto espandere la sede per riuscire a coprire gli ordini sia dell' OEM di primo impianto di varie case motociclistiche sia della propria rete mondiale. 
Da quel che si è capito avranno dato priorità alle case motociclistiche nella produzione degli ordini lasciando per seconda la propria rete ma ad un certo punto è andato in tilt tutto e gli insoluti di una casa produttrice di moto ne italiana ne austriaca che forse si sarà attaccata a ritardi nei contratti ha messo a sedere l'azienda..... 
Se riescono a passare il momento e terranno al primo posto i prodotti distribuiti e prodotti da loro   hanno di fronte un gran futuro come si è visto fino al 2016 perché in pratica non hanno nessun concorrente al loro livello la maggior parte producono coppie vendendo a costo inferiore ma la qualità Touratech se la sognano da lontano.....
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Gs 1150 + AS Asphaltstraßen (ex Gs) 1200 LC + Fantic Caballero Scrambler 500  
R 1200 della signora
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di bufluca;  15-08-2017 a 00:33
					
					
				
			
		
		
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			15-08-2017, 10:04
			
			
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			#104
			
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			 Il TRANS africano 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2004 
				ubicazione: camaiore.it/moraira.sp 
				
				
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			Trento, 12 Agosto 2017 – Touratech AG (Germania) ha richiesto la assistenza della società di consulenza Schultze & Braun per una riorganizzazione finanziaria della azienda. La rapidissima crescita nel segmento delle motociclette da adventouring e la espansione aziendale per soddisfare questa domanda ha portato alla necessità di una riorganizzazione per garantirne un futuro solido. 
Seguendo le istruzioni della Schultze & Braun, Touratech AG si avvarrà delle norme della legge sulle insolvenze e della amministrazione controllata per riorganizzare gli assetti finanziari e societari al fine di permettere alla azienda di continuare a produrre e fornire componenti ed accessori per il mercato delle moto da avventura.  
Touratech Italia, l’importatore per il mercato italiano, è una società indipendente interamente italiana ed è in buone condizioni finanziarie e non risentirà della fase di ristrutturazione in Germania. 
Negli ultimi 3 decenni, Touratech è stato il marchio leader degli accessori per moto da adventouring, affiancando alla propria produzione, fatta di migliaia di articoli, disponibili in quasi 100 paesi, anche la produzione di parti per l’industria motociclistica. La azienda si è sempre distinta per le idee, la qualità e la efficacia dei suoi prodotti, creando una speciale filosofia, ispirazione dei piu affascinanti viaggi.  
Questa riorganizzazione porterà ad una maggiore focalizzazione sui prodotti di maggiore interesse, evitando i conosciuti problemi di disponibilità e ritardi vissuti durante gli ultimi 15 mesi per via di una crescita forse troppo rapida e consistente, nonostante i grossi investimenti in una nuova struttura produttiva e logistica a Niedereschach. 
La produzione di tali accessori continuerà senza interruzioni durante la annunciata fase di ristrutturazione e Touratech Italia si impegnerà ancora di più a garantirne la regolare consegna e assistenza sul mercato italiano. 
Siamo convinti che i prodotti Touratech continueranno ad essere con voi e per voi nei vostri prossimi viaggi in moto, ancora per molti anni. 
Wolfgang Schindele Amministratore unico Touratech Italia srl
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				g/s80hpn.it, RE.in, RE.it, AT750.it 
nulla tenaci invia est via
			 
		
		
		
		
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			15-08-2017, 10:42
			
			
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			#105
			
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			 Fidanzato Ufficiale DOCG 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Feb 2009 
				ubicazione: Padova 
				
				
					Messaggi: 8.466
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Conunque ho comprato un mese e mezzo fa due cose...non arrivava la protezione farò, dopo 15gg che mi dicevano che non avevano notizie e che se volevo potevo annullare l'ordine, ho aperto il sito inglese e magia c'era! 
Quindi li ho contattati incacchiato come una bestia dicendo che il pezzo dalla sede inglese c'è e che se lo facciano spedire da lì visto che era un mese e mezzo che l'avevo pagato e non l'avevo visto! 
Morale della favola 3 gg dopo avevo il tracking!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				ex gs 2013, ex gs adv 11 
ex gs adv 09, ex adv 14 
ADV17
			 
		
		
		
		
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			15-08-2017, 11:55
			
			
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			#106
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 30 May 2011 
				ubicazione: No man's land 
				
				
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			Alla fine crisi di crescita. 
 
Quelli che gioiscono dei fallimenti altrui dovrebbero vivere sulla propria pelle qualche difficoltà....
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				"perchè io so io e voi non siete un ca@@o" 
             HP 2 e "l'incontinente"
			 
		
		
		
		
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			15-08-2017, 12:35
			
			
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			#107
			
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	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Apr 2005 
				ubicazione: Milano 
				
				
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			Per crisi da crescita non è mai fallito nessuno. Peraltro non mi sembra di aver letto commenti di felicità per il loro stato. Poi quando leggo che tutto sarebbe causato da mancati pagamenti da parte di in importante cliente, allora sorrido.  
Normalmente si da in pasto alla stampa una causa esterna, mai e poi mai problemi interni.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
			 
		
		
		
		
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			15-08-2017, 12:35
			
			
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			#108
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Mar 2017 
				ubicazione: Germania 
				
				
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					Originariamente inviata da  Ste02
					 
				 
				semplicemente le case ora hanno capito che conta solo la personalizzazione e hanno smesso di regalargli i clienti 
			
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 Mah...mi sembra poco affidabile come spiegazione, visto che fanno anche molti "accessori originali" per BMW, KTM, Ducati e chissá chi altro.
 
Al limite agendo come fornitori ci guadagnano meno che vendendo i prodotti direttamente al pubblico.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			15-08-2017, 12:38
			
			
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			#109
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Mar 2017 
				ubicazione: Germania 
				
				
					Messaggi: 738
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  bufluca
					 
				 
				Mi sa tanto che avranno perso la commessa Bmw perché altrimenti avrebbero ancora da lavorare un bel pò. ..... 
			
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 Questo mi sembra altamente improbabile...la nuova F800 avrá valigie che sono identiche al 1200, quindi presumiibilmente fatte sulla stessa linea di produzione. E vista la complessitá del prodotto non é facile solo andare dal givi o hepko & becker di turno e chiedergli di farle uguali....non per le quantitá di valigie che consegna BMW!
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			15-08-2017, 12:40
			
			
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			#110
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Mar 2017 
				ubicazione: Germania 
				
				
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					Originariamente inviata da  frankbons
					 
				 
				Chiedo, è rischioso ordinare qualcosa adesso? 
			
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 nel negozio online devi vedere il campo dei tempi di consegna, se quello che vuoi é disponibile "in 3-5 giorni da magazzino tedesco" vuol dire che ce l´hanno e te lo mandano subito.
 
Altrimenti lascia perdere...
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			15-08-2017, 12:45
			
			
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			#111
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Mar 2017 
				ubicazione: Germania 
				
				
					Messaggi: 738
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  aspes
					 
				 
				passo piu'  lungo della gamba potrebbe anche voler dire che BMW gli ha segato le forniture. Loro si vedevano gia' come partner per la produzione in serie di alcuni componenti da montare sui gs, quindi commesse grosse. Probabilmente in bmw si son resi conto che la stessa roba potevano farsela fare in cina a un terzo del prezzo (come fanno gia' con l'abbigliamento) e li han mandati a farsi  friggere. 
Vorrei sapere come sta wunderlich, praticamente l'alter ego di touratech . Magari han gestito meglio la faccenda, in fondo il mercato e' ancora piu' che ricco 
			
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 L´abbigliamento BMW (almeno le giacche e pantaloni da moto, quelle che costano VERAMENTE tanto) sono fatte in Baviera, esattamente come quelle Touratech.
 
Wunderlich probilmente sta meglio perché, per quel poco che ne so, produce molto piú per se stessa e molto meno per i costruttori, con flessibilitá e profitti sicuramente maggiori...ma magari mi sbaglio
		  
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Kurvenschleifer;  15-08-2017 a 12:49
					
					
				
			
		
		
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			15-08-2017, 12:55
			
			
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			#112
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			Ci andrei piano ad attribuire responsabilità esterne per il fallimento, se hanno firmato dei contratti che prevedevano tempi di consegna di un certo tipo , tipo 20 giorni dall'ordine , a fronte di pagamenti entro certi termini e loro hanno toppato i tempi di consegna ,magari consegnando a 40 giorni , e con cio mandando in crisi la linea di produzione del cliente e ovvio che il cliente si sia appellato al contratto firmato e non si puo accusare il cliente dei loro problemi.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			15-08-2017, 14:07
			
			
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			#113
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			A dire il vero da Touratech Germania non è trapelato nulla è stata la Touratech France che ha detto le cose come le sa lui....
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Gs 1150 + AS Asphaltstraßen (ex Gs) 1200 LC + Fantic Caballero Scrambler 500  
R 1200 della signora
			 
		
		
		
		
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			15-08-2017, 14:11
			
			
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			#114
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Kurvenschleifer
					 
				 
				Questo mi sembra altamente improbabile...la nuova F800 avrá valigie che sono identiche al 1200, quindi presumiibilmente fatte sulla stessa linea di produzione. E vista la complessitá del prodotto non é facile solo andare dal givi o hepko & becker di turno e chiedergli di farle uguali....non per le quantitá di valigie che consegna BMW! 
			
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 Quello della perdita  della commessa Bmw lo avevo pensato io... poi quando hanno cominciato a saltar  fuori i perchè dalle varie fonti si è capito che il problema anzi è nato per il troppo lavoro....
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Gs 1150 + AS Asphaltstraßen (ex Gs) 1200 LC + Fantic Caballero Scrambler 500  
R 1200 della signora
			 
		
		
		
		
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			15-08-2017, 14:51
			
			
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			#115
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Nessuno é mai fallito per il troppo lavoro
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
			 
		
		
		
		
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			15-08-2017, 15:23
			
			
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			#116
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Be se non riesci ad evadere gli ordini perché la produzione non riesce a raggiungere la possibilità massima per problemi organizzativi riesci ad andare in crisi anche pieno di lavoro. 
Poi non parlerei di fallimento perché da quel che ho letto appena han visto che la situazione degenerata sono andati dagli enti proposti e a differenza dell'Italia in Germania sembra che ti affiancano per risolvere il problema fino a riprendere normalmente, e tutti gli stipendi dei 400 dipendenti sono stati pagati che non è cosa da poco
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Gs 1150 + AS Asphaltstraßen (ex Gs) 1200 LC + Fantic Caballero Scrambler 500  
R 1200 della signora
			 
		
		
		
		
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			15-08-2017, 15:56
			
			
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			#117
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Quello che in Italia si chiama amministrazione controllata.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			15-08-2017, 15:58
			
			
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			#118
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Bene a sapersi che esiste anche qui
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
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			15-08-2017, 17:05
			
			
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			#119
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Enzofi
					 
				 
				Quello che in Italia si chiama amministrazione controllata. 
			
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 Più facile sia un concordato in continuità...
 
Quanto alla crisi di crescita, i problemi esistono eccome e se non gestiti correttamente possono portare anche al dissesto finanziario.
 
Da ultimo, se non leggi la gioia di qualcuno per la chiusura di un'azienda, magari perché ha ricevuto il proprio vitale ordine con un mese di ritardo, evidentemente non hai letto tutte le pagine.
 
Comunque tutti pronti a sparar sentenze dopo aver letto tre righe su internet.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				"perchè io so io e voi non siete un ca@@o" 
             HP 2 e "l'incontinente"
			 
		
		
		
		
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			15-08-2017, 22:45
			
			
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			#120
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Sep 2006 
				ubicazione: Sulla luna 
				
				
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			Sul giornale locale ci sono puntualizzazioni sulla situazione ottimistiche. 
http://www.suedkurier.de/region/schw...372527,9373725
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Gs 1150 + AS Asphaltstraßen (ex Gs) 1200 LC + Fantic Caballero Scrambler 500  
R 1200 della signora
			 
		
		
		
		
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			16-08-2017, 14:02
			
			
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			#121
			
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	| 
			
			 Il Fauno sullo SCOOTER 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Feb 2006 
				ubicazione: Punxsutawney 
				
				
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					Originariamente inviata da  Kurvenschleifer
					 
				 
				Mah...mi sembra poco affidabile come spiegazione, visto che fanno anche molti "accessori originali" per BMW, KTM, Ducati e chissá chi altro. 
 
Al limite agendo come fornitori ci guadagnano meno che vendendo i prodotti direttamente al pubblico. 
			
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 Anche "molto" meno.
 
La questione è la solita, le case gli hanno "rubato" i clienti. Chi ha i clienti, il traffico, l'audience, i profili dei clienti ecc ha tutto, oggi. 
E fa i prezzi che vuole e con le pretese che vuole.
 
Touratech ce li ha avuti per un pò, ma ora i colossi hanno imparato a giocare direttamente sul consumer e adios...
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				E' il viaggiatore solitario quello che va più lontano
			 
		
		
		
		
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			16-08-2017, 14:08
			
			
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			#122
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Apr 2004 
				ubicazione: Pavia 
				
				
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			Spero per loro che il problema non sia il ritardo di pagamenti da parte dei grandi clienti (cosa che non puoi neanche dire, rischiando di perderli)....ho l'impressione che stia diventando prassi sempre più comune anche da chi in realtà può pagarti subito.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			16-08-2017, 14:22
			
			
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			#123
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Mar 2017 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Ste02
					 
				 
				Anche "molto" meno. 
 
La questione è la solita, le case gli hanno "rubato" i clienti. Chi ha i clienti, il traffico, l'audience, i profili dei clienti ecc ha tutto, oggi. 
E fa i prezzi che vuole e con le pretese che vuole. 
 
Touratech ce li ha avuti per un pò, ma ora i colossi hanno imparato a giocare direttamente sul consumer e adios... 
			
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 Scusa, ma continuo a non vederla cosí, si parla di una montagna di ordini non evasi, per il troppo lavoro si puó anche fallire, cosí come giá detto da qualcuno, specie se gli ordini non evasi riguardano dei costruttori e non dei privati.
 
Dovendo affrontare delle scelte si cerca di servire prima il cliente piú  pericoloso, con il risultato di scontentare gli altri, le estreme conseguenze sono quelle che si vedono.
 
Il discorso case funziona esattamente al contrario, ormai tutte le case tendono ad esternalizzare, persino la progettazione é affidata a ditte esterne, figuariamoci la produzione di accessori. Non é solo per una questione di costi che le nuove moto piccole di BMW vengono prodotte in altri paesi, il fatto é che la fabbrica di Berlino é giá al massimo regime ed espanderla vorrebbe dire mettere l´azienda di fronte a rischi....tipo quelli di Touratech.
 
Il risk management é argomento centrale di ogni realtá produttiva e lo sará sempre di piú, quindi:
 
non assumere, bensí "noleggiare" i dipendenti 
non costruire reparti produttivi, bensí dare le commesse all´esterno 
non costruire magazzini, meglio affidare la logistica ad altre ditte specializzate 
e cosí via....anche se il costo variabile é maggiore.
 
Il tutto per dire che alle case, di portarsi il lavoro "di contorno" all´interno, davvero non interessa.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			16-08-2017, 14:29
			
			
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			#124
			
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	| 
			
			 Il Fauno sullo SCOOTER 
			
			
			
				
			
			
				 
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			certo che no, ma è quello che dico io: le case stanno riprendendo le redini anche per i piccoli settori di mercato per i quali, per certo periodo, erano state disintermediate. 
Ora stanno disintermediando i disintermediatori. 
 
E quando distribuisci così il lavoro fai il bello ed il cattivo tempo.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			16-08-2017, 23:13
			
			
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			#125
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Tutto sommato, con quanti ne fallisce in Italia .......... può toccare anche a loro.......
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Honda ST 1300 Pan European 
 
Un saluto a Panz che è sempre con noi.
			 
		
		
		
		
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