Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-06-2017, 08:03   #1
Gilgamesh
Mukkista doc
 
L'avatar di Gilgamesh
 
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Lecco
Messaggi: 3.445
predefinito

mi sembra strano.
Dalla tua foto non si capisce nulla.
Per confrontarli devi smontare quello originale. Non guardare il disegno del particolare. devi controllare le quote.Poi vedrai che quello da 18 ci stara'. Il diametro cambia ma ci sta.
__________________
F800GS; px 150; Africa Twin 1100; BMW G310R
Gilgamesh non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-06-2017, 10:39   #2
BillyBMW
infante Mukkista
 
Registrato dal: 24 Aug 2015
ubicazione: Savona
Messaggi: 24
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gilgamesh Visualizza il messaggio
mi sembra strano.
Dalla tua foto non si capisce nulla.
Per confrontarli devi smontare quello originale. Non guardare il disegno del particolare. devi controllare le quote.Poi vedrai che quello da 18 ci stara'. Il diametro cambia ma ci sta.
Posso provare a smontarlo per fare misure precise ae sembra che abbiano misure diverse non vorrei che non rimanesse centrato, comunque posso misurare le quote precise..
ma per dire che ci sta hai provato? Quello da 17 sfiora il pattino lato forcellone..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
BillyBMW non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-06-2017, 10:51   #3
BillyBMW
infante Mukkista
 
Registrato dal: 24 Aug 2015
ubicazione: Savona
Messaggi: 24
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BillyBMW Visualizza il messaggio
Posso provare a smontarlo per fare misure precise ae sembra che abbiano misure diverse non vorrei che non rimanesse centrato, comunque posso misurare le quote precise..
ma per dire che ci sta hai provato? Quello da 17 sfiora il pattino lato forcellone..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Per spiegare meglio vedete in foto... in verde indicato lo spazio tra pignone e pattino forcellone.. pochissimo spazio..

In giallo il dente che ha misura diversa dal pignone pbr,maper questo ha senso che misuri bene le quote per capire se rimane centrato come l'originale..

L'idea della corona, nel caso il pignone non dovesse andare, è buona, solo che mi potrei trovare a dover accorciare la catena.. bisgona vedere se 3 denti in meno mi lasciano ancora spazio sui registri.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
BillyBMW non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©