Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-06-2017, 21:12   #11
ciri
Pivello Mukkista

ubicazione: Varese
predefinito

lasciando stare le considerazioni di parere personale (motivo per il quale nemmeno ho mai postato le foto della mia moto, che è giallo fluo...) è ormai scontato che non mi cimenterò nemmeno a tentare di omologare la modifica....metti che rispondono picche e mi inchiappettano la moto ???

per quanto riguarda il lavoro ora come ora la moto è completamente smontata x realizzare le piastre necessarie al montaggio del faro, della sua centralina (cui ho dovuto prolungare il cavo e spostarla dalla sua posizione originale) e della strumentazione della moto (che in origine è montata direttamente al fanale vecchio)

mi balena l'idea di "commercializzare" la modifica piu' che altro x dare un senso alla mia fatica (sempre se funziona ahahha) non per dinero (immangino che chi voglia fare una spesa del genere...e parlo del faro , non dei direi 400 euri di modifica in se...siano in 3-4 al mondo!!)...per cui di foto SE funziona ne avrete ma di componentistica elettrica ecc NISBA aahhaha

il faro l'ho trovato su SUBITO...
ciri non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione