Quote:
Originariamente inviata da XRossano
@al9000 : si possono anche acquistare naked con un bel cupolino per evitare l'aria in faccia,esistono modelli sicuramente piu' adatti di una XR se si vuole adottare una guida sportiva.Anche se posseggo una XR,la ritengo per posizione di guida e peso piu' adatta ad un uso turistico che sportivo...Poi,intendiamoci,e' solo una mia sensazione...
|
..... e a maggior ragione più adatti anche del gs . Io ho seguito il ragionamento del nostro amico che diceva che il gs che ha non lo soddisfa appieno pur ammettendo che è una moto ottima , e ci sarà tempo per ricomprarla in futuro . Tra il serio e il faceto ho buttato lì il discorso che il gs è una moto da persone "mature" che viaggia fortissimo e in comodità ma ha quella patina di moto borghese . la moto sportiva che spesso sognano maggiormente i giovani , anche se non tutti , è un altra roba , meglio godersela fin che si può. io ho 53 anni , ho l'xr , penso al gs ma di notte sogno la panigale ( o la s100rr , perché ricordo come vanno e si guidano le vere moto sportive )