|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
06-01-2017, 12:57
|
#301
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
Messaggi: 6.090
|
a me il muso ricorda paperinik... o meglio ancora fantomius (personaggio a cui si ispira paperinik)
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
|
|
|
13-01-2017, 10:24
|
#302
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2006
ubicazione: Torino
Messaggi: 2.457
|
Honda svela il prezzo di lancio di X-ADV, fissato in 11.490 euro,
__________________
XT550,xl600,africatwin650,gs1000-1100-1200ADV,1150 ADV,,r1200gs,Rt1200 2011,GS1200LCtriple Black.
|
|
|
13-01-2017, 10:27
|
#303
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Sep 2007
ubicazione: Pisa
Messaggi: 1.690
|
ABS-DCT-bauletto....pensavo peggio.
Lo andro a vedere con interesse
__________________
Ex r850r-r1150gsADV-r1200gsADV-rninet urban g/s Now r1250gs hp
|
|
|
13-01-2017, 14:56
|
#304
|
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 04 Dec 2016
ubicazione: Milano
Messaggi: 319
|
Prezzo folle.
La nc 750s dct costa 7890 euro...
Ultima modifica di elpassone; 13-01-2017 a 15:00
|
|
|
13-01-2017, 15:05
|
#305
|
|
Alto rispetto la mortazza
Registrato dal: 18 Oct 2007
ubicazione: tra una zanzara e l'altra
Messaggi: 8.797
|
Che però è un'altra cosa...
inviato dal mio C60 pink
__________________
Ci sono sempre 2 modi per intendere quello che scrivo.
Se uno ti infastidisce,intendevo l'altro
|
|
|
13-01-2017, 15:26
|
#306
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 21 Aug 2011
ubicazione: .. a caccia di milf..
Messaggi: 7.923
|
appunto..
la NC 750 DCT costa 8500 euro, ma non ha nulla o meglio se vuoi compararla mi sembra corretto compararla con la travel edition che costa 10490 cioè 1000 euro in meno;
ma non ha forca rovesciata , pinze radiali, doppio disco, parabrezza regolabile, cerchi a raggi e via dicendo tutte cose che fino a prova contraria costano.
__________________
tante prima..anche con l'elica..
adesso..niente..
|
|
|
13-01-2017, 15:35
|
#307
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 03 Jan 2008
ubicazione: Roma (temporaneamente)
Messaggi: 3.622
|
Costa come il BMW e il TMAX, lo trovo giusto.
Nessun suo acquirente potenziale comprerebbe la NC750S.
Piuttosto credo possa affossare definitivamente l'Integra.
Non sono sicuro venderà molto ma, sicuramente, hanno provato a fare qualcosa di diverso.
__________________
Ex BMW R 1100 R - Ex Ducati Scrambler Icon - Ora Ducati Scrambler 1100 Sport
Fermone con cancelli
|
|
|
13-01-2017, 15:50
|
#308
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2004
ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
Messaggi: 6.424
|
Bronto dove lo hai letto ?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
|
|
|
13-01-2017, 16:00
|
#309
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 23 Feb 2014
ubicazione: udine
Messaggi: 3.964
|
costa come il cb1100
__________________
BMW R100RT,Honda Paneuropean st1300
|
|
|
13-01-2017, 16:02
|
#310
|
|
Guest
|
che siano 11.000 o 11.500 cambia poco
sanno di aver fatto qualcosa di nuovo, il primo vero SUV da città
un motore e ciclistica da moto
un cambio automatico da moto
una aspettativa da SUV
con una carrozzeria da scooterone
quindi ci provano a farsi pagare nonostante che sotto l'aspetto tecnico condivide il 90% di una piattaforma progettata per un listino "economico"....
poi, sotto l'aspetto razionale
- il cerchio a raggi serve solo per l'Off vero
- gli steli rovesciati, se non sono di alto livello, non dicono niente sull'effettiva efficacia
- e il doppio disco è solo scena in una piattaforma che prevede un efficace monodisco
al limite, sempre razionalmente, il doppio disco avrebbe più senso su questa "variante" della stessa piattaforma
ci provano,
vedremo la sentenza del mercato sui primi due anni di vendita....
|
|
|
|
13-01-2017, 16:10
|
#311
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2006
ubicazione: Torino
Messaggi: 2.457
|
Quote:
Originariamente inviata da Saetta
Bronto dove lo hai letto ?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
|
Qui http://www.moto.it/MotoGP/honda-x-ad...-i-prezzi.html
__________________
XT550,xl600,africatwin650,gs1000-1100-1200ADV,1150 ADV,,r1200gs,Rt1200 2011,GS1200LCtriple Black.
|
|
|
13-01-2017, 16:11
|
#312
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2004
ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
Messaggi: 6.424
|
La serie NC comprende alcune fra le moto più brutte mai costruite (imho - non me ne vogliano i possessori) , anche l'Integra rientra nella serie "inguardabili, questa, nel suo genere, è una chicca.
Venderà venderà
p.s.
Grazie Brontosauro.
pps
Ai primi 1.000 clienti - e comunque non oltre il 28 febbraio 2017 - l'esclusivo maxiscooter crossover X-ADV è offerto con il top box personalizzato in alluminio e il navigatore satellitare Tom Tom Vio compresi nel prezzo.(dal link postato da Brontosauro).
__________________
Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
Ultima modifica di Saetta; 13-01-2017 a 16:17
|
|
|
13-01-2017, 16:31
|
#313
|
|
Alto rispetto la mortazza
Registrato dal: 18 Oct 2007
ubicazione: tra una zanzara e l'altra
Messaggi: 8.797
|
2.000€ in più dell integra...
inviato dal mio C60 pink
__________________
Ci sono sempre 2 modi per intendere quello che scrivo.
Se uno ti infastidisce,intendevo l'altro
|
|
|
16-01-2017, 09:27
|
#314
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Sep 2007
ubicazione: Pisa
Messaggi: 1.690
|
Quando lo presentano si sa?
__________________
Ex r850r-r1150gsADV-r1200gsADV-rninet urban g/s Now r1250gs hp
|
|
|
16-01-2017, 10:27
|
#315
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese de "I Frenetici"
Messaggi: 16.619
|
intendevi dire quando lo consegnano ?
un mio amico lo aspetta per i primi di marzo.
__________________
Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
|
|
|
16-01-2017, 11:00
|
#316
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Sep 2007
ubicazione: Pisa
Messaggi: 1.690
|
Non l'ho mai visto dal vero, quando arriva in concessionaria?
E' un anno che se ne parla, tra un pò me lo fanno venire a noia!
__________________
Ex r850r-r1150gsADV-r1200gsADV-rninet urban g/s Now r1250gs hp
|
|
|
16-01-2017, 12:27
|
#317
|
|
Guest
|
mai capiro' una scooter che condivide le sfighe dello scooter con quelle della moto.
|
|
|
|
17-01-2017, 20:18
|
#318
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2004
ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
Messaggi: 6.424
|
Si potrebbe anche leggere come un "oggetto mobile" che condivide i vantaggi della moto con quelli dello scooter.
__________________
Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
|
|
|
18-01-2017, 10:25
|
#319
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 21 Aug 2011
ubicazione: .. a caccia di milf..
Messaggi: 7.923
|
..apppunto Paolo dai..non fare sempre il contro a tutti i costi..
che senso ha una goldwing che vista dal tuo punto di vista ha i difetti della moto e della autovettura???
e così via si potrebbe continuare all'infinito..
che senso ha una moto da enduro che ha i difetti di una moto e di un trattore??
che senso ha una supersposrtiva che ha i difetti di una moto e di un razzo aerospaziale??
__________________
tante prima..anche con l'elica..
adesso..niente..
|
|
|
18-01-2017, 12:01
|
#320
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Sep 2007
ubicazione: Pisa
Messaggi: 1.690
|
Questo coso, che non mi dispiace, ha come difetto il costo...difetto
comune a tutti i mezzi menzionati da ghima, quindi lasciamo stare ma quello che più mi frena è la cilindrata.
750cc mi pare...per uno scooter...lo giustifico poco
__________________
Ex r850r-r1150gsADV-r1200gsADV-rninet urban g/s Now r1250gs hp
|
|
|
18-01-2017, 12:12
|
#321
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese de "I Frenetici"
Messaggi: 16.619
|
troppo elevata per uno " Scooter " ?
__________________
Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
|
|
|
18-01-2017, 12:16
|
#322
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 21 Aug 2011
ubicazione: .. a caccia di milf..
Messaggi: 7.923
|
Paga quanto un 420 cc in termini assicurativi.
Consuma pochissimo e ha tagliandi da moto (honda e nn ducati o bmw neh).
Che problema c'è con la cilindrata?
Casomai c'è un bel surplus di coppia rispetto ad un tmax che deve girare sempre più alto per avere la stessa risposta
__________________
tante prima..anche con l'elica..
adesso..niente..
|
|
|
18-01-2017, 12:45
|
#323
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Sep 2007
ubicazione: Pisa
Messaggi: 1.690
|
Non lo sapevo...
__________________
Ex r850r-r1150gsADV-r1200gsADV-rninet urban g/s Now r1250gs hp
|
|
|
18-01-2017, 12:48
|
#324
|
|
Alto rispetto la mortazza
Registrato dal: 18 Oct 2007
ubicazione: tra una zanzara e l'altra
Messaggi: 8.797
|
Ghima, tu che hai provato tmax e integra, ipotizziamo che il motore sia uguale, fai una partita ipotetica. Continuerebbe ad uscirne vincente il tmax?
inviato dal mio C60 pink
__________________
Ci sono sempre 2 modi per intendere quello che scrivo.
Se uno ti infastidisce,intendevo l'altro
|
|
|
18-01-2017, 13:09
|
#325
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 21 Aug 2011
ubicazione: .. a caccia di milf..
Messaggi: 7.923
|
In termini di guida pura si.
Il Tmax è indovinato fin dal suo esordio nel 2000 per effetto della distribuzione dei pesi e di quote ciclistiche quasi perfette.
L'unico limite almeno per me che lo guido non come va guidato è nei freni che io cuocio letteralmente.
Cambio pastiglie freni ogni 2000 km.
Così come le gomme.
Ed è per questo che monto dischi maggiorati tubi in treccia ecc.
Integra è la perfetta sintesi tra un mezzo da diporto (nel senso che è congeniale per spostamenti quotidiani anche di un certo raggio ) e da turismo.
Ci sono due tipi che conosco che con tris di valigie ci girano l'Europa.
Uno ha un 700 con 65000 km.
Diciamo che integra è più moto nel senso stretto del termine.
È piacevole sentire le scalate mentre freni e ti puoi aiutate con il (-) per aumentare la velocità di scalata e freno motore.
Meno piacevole è sentire il cambio indeciso in città nelle rotatorie dove magari sale di una marcia proprio mentre fai il circolo con l'effetto di dover chiudere la curva con un po' di astuzia utilizzando il freno posteriore.
In termini di sportività pura pur essendo davvero stabile (e ci mancherebbe viste le quote) integra soffre come tutte le moto della piattaforma NC750X di una certa ritrosia a piegare oltre un certo angolo.
Questo è dovuto sia alle quote ciclistiche che alle gomme di primo equipaggiamento penso a ragione che sia voluto proprio per l'utente finale al quale va in mano la moto.
__________________
tante prima..anche con l'elica..
adesso..niente..
|
|
|
| Strumenti della discussione |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità lineare
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18.
|
|
|