Ciao ragazzi mi scuso per il ritardo, allora da mercoledi è miaaaaaaaa!!!!
Allego una fotina sotto.... adesso aspetto il mbe x trovare qualche cosetta da mettergli!!!! Comunque è troppo bella.... ne sono innamorato.... Devo solo un pò capire l utilizzo su strada di queste funzioni...
Ciao ragazzi mi scuso per il ritardo, allora da mercoledi è miaaaaaaaa!!!!
Allego una fotina sotto.... adesso aspetto il mbe x trovare qualche cosetta da mettergli!!!! Comunque è troppo bella.... ne sono innamorato.... Devo solo un pò capire l utilizzo su strada di queste funzioni...
Olè avanti un altro con l s1000rr di verona.
Metti la mappa rain, assicurala che se fa sole il prossimo weekend ti offro il caffe di benvenuto nel gruppo BMW
Ultima modifica di pacpeter; 18-01-2017 a 11:29
Motivo: no quote foto
Ciao Luca e grazie del benvenuto!! Moto già assicurata!!!! sto solo attendendo che la temperatura si alzi almeno un pò!!! Visto che sei da verona posso chiederti i tagliandi alla bmw li hai fatti te? Dove sei andato?
Perchè dovrei fare il tagliando...di solito li faccio io però la moto sarebbe in garanzia fino a giugno e non si sa mai!!! tra l altro ha fatto il primo a luglio 2015 dei mille km, poi non l ha piu usata e avrebbe dovuto farlo comunque nel 2016.... in motoves mi hanno detto che se vado qui in gennaio non ci sono problemi per la garanzia....
Ciao purtroppo ho fatto solo una piccola uscita settimana scorsa...
Ma ho già visto che è una gran moto....il cambio una bella figata e poi il sound che emana è eccitante....
Non vedo l ora parta la stagione....non vedo l ora cavoli...
Ciao purtroppo ho fatto solo una piccola uscita settimana scorsa...
Ma ho già visto che è una gran moto....il cambio una bella figata e poi il sound che emana è eccitante....
Non vedo l ora parta la stagione....non vedo l ora cavoli...