Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-12-2016, 19:26   #1
TAG
Mukkista doc
 
L'avatar di TAG
 
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
Messaggi: 7.141
predefinito

è interessante scoprire quanto incida in generale la corretta condizione idraulica, non solo nella cosiddetta fase di ritorno, ma nel comportamento generale dell'ammo

approfitto della concentrazione di conoscenza espressa in questo thread, e chiedo una info, che presumo possa essere in tema, su quale potrebbe essere il colpevole di questa condizione:

sulla K con esa, ammo post

essendo rigenerato da molto poco non ricordo se questo era il suo stesso comportamento anche da originale

da cavalletto centrale a suolo il post. si abbassa di pochissimo (sarà qualche mm, non riesco a misurare)
appena sale pilota (70kg) cede quasi 3 cm
se sale anche passeggero rimane praticamente quasi fermo lì

si comporta "bene" in fase dinamica (guida) ma ho la sensazione che in quei primi 3-4 cm sia cedevole e poco frenato, mentre nel resto della corsa "normalmente" frenato

molla?
olio?
pressione azoto?
altro?
__________________
K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
TAG non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:13.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©