Purtroppo non trovo più l'ultimo messaggio di risposta della Garmin da me riportato: fai conto che tra e-mail e telefonate è da più di un mese che contatto il Customer Care e ne avrò fatte una ventina.
Allego qui sotto il testo della mia ultima comunicazione in risposta ad una loro risposta ad un mio precedente messaggio.
Il 07/07/2016 08:46,
product.support@garmin.com ha scritto:
Gentile Maurizio,
fatto salvo che cartografia e software siano entrambi aggiornati all'ultima versione, la invitiamo anche a verificare il profilo impostato sul prodotto (pedonale – automotive – motocicletta ecc.)
Cordiali Saluti
Francesco L
Customer Care Division
Garmin Italia S.r.l.
T +39 0236699699
http://www.garmin.com/it-IT
La ringraziamo fin da ora, se vorrà fornirci il suo parere al fine di migliorare il nostro servizio compilando il breve sondaggio disponibile al seguente link
https://www.garmin.com/Feedback/se/533892592C2FD956
Gentile signor Francesco,
come comunicato in precedenza la versione software installata sul mio Montana 610 è la 2.40 (che mi risulta essere la più recente) e la cartografia utilizzata è la CN Europe NT 2017.10 ALL.
Le confermo che il profilo utente da me attivato è sempre stato "Autoveicolo".
Mi permetto di ricordarle, come esposto nel mio precedente messaggio, che il mio dispositivo presenta alcune anomalie: blocco della navigazione una volta perso il segnale satelliti (galleria), mancata sospensione della navigazione dopo comando "arresta navigazione" ....e mancata "riprendi navigazione" successiva.
Attendo ulteriori vostre notizie
Cordialità
M. C.
La risposta ricevuta a questa mia diceva praticamente che:" Dai riscontri fatti abbiamo accertato che il problema non risiede nel dispositivo ma nella cartografia. Provvederemo quanto prima a correggere l'errore"