Quote:
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  MARTU
					 
				 
				Gonfia, 
tieni presente che nella nuova  RT LC hanno spostato più in basso di un paio di centimetri la triangolazione sella/manubrio/penane, di conseguenza, è più semplice grattare i piolini delle pedane. 
Io ho ancora una RT del 2011 con le RS3 e gratto i pioli delle pedane solo nelle sconnessioni o nelle curve dove la pendenza in salita è piuttosto elevata. 
			
		 | 
	
	
 Lo so...da circa un anno e mezzo 
	Quote:
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  gonfia
					 
				 
				Il bilanciamento della moto e il baricentro basso tipico dei Boxer BMW e accentuato dall'ulteriore abbassamento ( 2 cm) del triangolo sella-pedane-manubrio rispetto alla bialbero hanno un effetto quasi magico...  
Tapatalk 
			
		 | 
	
	
 E ci ho pensato anch'io che possa essere quello il motivo, perché sono il primo ad essere stupito di come sia diventato naturale raggiungere certi angoli di piega, però prima di provare le RS3 e le R01 mi capitava più o meno con le stessa frequenza con cui mi capitava con la bialbero '11... Può anche darsi che  con l'LC sia più facile, in ogni caso con queste due gomme la confidenza con la moto è migliorata...che poi è quello che conta, no? 😊
Era questo il senso del mio discorso, non far credere che sono un figo perché gratto le pedane ad un'RT ... 😉