Quote:
Originariamente inviata da XRossano
Tanto di cappello se riesci ad usarla come una streetfighter,a me non da' la necessaria confidenza
|
A detta di tutti i miei amici con i quali giro da anni, fra le tante moto che ho avuto con questa XR vado molto piu' forte... Di fatto non ho mai guidato una moto cosi' facile! Ho provato da poco la superduke 1290 e pur essendo una moto molto equilibrata non avevo la confidenza e non mi dava la fiducia che mi trasmette l'XR... Se ti devo dire il grosso pregio (o neo, dipende dai punti di vista) della Biemmevu' e' la sua disarmante facilità nella guida veloce!!! Nessun periodo di studio per prendere confidenza e capire la moto, nessuna "sfida" fra me e il mezzo, c'e' solo da dare del gass!!! ...sta di fatto che l'MT 10 sia una grande moto e soprattutto affidabile!!!! ...anche se c'e' da spenderci qualcosina per migliorarla... E come immagine da piu' l'idea di una comune naked da citta' che una ricercata combattente da passi di montagna come una moto europea... PS: ho anche notato che semmai volessi montare le valigie ufficiali yamaha ci vuole un telaio che non e' compatibile con un portatarga after market corto... Tocca tenere il "carampano" jappa... A me delle valigie importa poco per ora ma metti che vuoi andare all'isola di man a vedere il TT e vuoi montarle per quella settimana... 😏
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk