Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-06-2016, 19:57   #1
pacpeter
Trecertaro doc

L'avatar di pacpeter

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
ma voglio roba piu' leggera
la mt ok, la versys non è leggera........... ma è forse la miglior moto che abbia avuto.
consuma poco, quasi come un gs, stabilità eccellente, sospensioni molto buone, mai un problema, comfort molto buono, motore brillante dai 1100 giri in sù. era solo orrenda...........

la mt deve essere una bomba da sparo notevole.......... pensa che ha l'interasse più corto della sua categoria
Vecchio 04-06-2016, 18:01   #2
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
la mt ok, la versys non è leggera...........
cerchero' di essere piu' peciso. Mi rendo conto perfettamente che con l'avanzare dell'eta' il momento piu' pericoloso di una mia uscita in moto e' tirarla fuori dal box e rimetterla dentro. Le mie epocali, come la cbx 1000, non pesano poco, la cbx pesa 260 kg, la r100 circa 210 (il kawa invece e' una meravigliosa libellula..), ma riesco a maneggiarle bene anche perche' sono relativamente basse e pure salire e scendere e' semplice. Ovviamente ai semafori non devo zampettare e cose del genere.
Quindi a parte il peso,per i viaggi mi piacerebbe una moto comoda come il gs che ho adesso, ma dimensionalmente ragionevole. Il versys salgo e scendo agevolmente. Gia' una ST, una CT o una explorer mi danno un senso di imbarazzo.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione