Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-05-2016, 21:10   #1
Aleboxer
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 02 May 2015
ubicazione: in montagna
Messaggi: 371
predefinito Garmisch, dove pernottare?

Dipende. Se stai a garmisch ma soprattuto SE TROVI posto negli alberghi costa un po ma anche lì dipende e siamo tra la media-medio/alta. Io quando ci sono andato, per stare a garmisch, mi sono agganciato al club.
Il secondo anno ho preferito fare diversamente. Pernotto in Italia prima del confine, poi avanti e indietro nello stesso giorno con conseguenti viaggi per le Dolomiti nei giorni successivi. Spesa media anche qui ma sei in Italia e puoi pianificare meglio.
Entrambe i viaggi sono stati di tre giorni. Ovviamente col club la spesa è stata notevolmente maggiore del secondo viaggio.....(più della media che si può spendere da uno normale.....ho speso circa 500 euro in due. Considera che col club si hanno pernotti in hotel almeno 4 stelle, viaggi programmati con soste in ristoranti programmati, insomma un bel po' di confort......).
Aspettando notizie da altri del forum, c'è l'opzione tenda direttamente ai piedi del raduno......fai te.....!!! (Ho detto opzione tenda, il che vuol dire che NON è un campeggio)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aleboxer non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©