Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-04-2016, 08:56   #8
celio
Mukkista doc
 
L'avatar di celio
 
Registrato dal: 29 May 2006
ubicazione: Fortezza Bastiani, farò la fine di Drogo?
Messaggi: 9.724
predefinito

L'istria è piccola. Noi l'abbiamo girata in lungo e in largo anche con giri organizzati qui in qde.io dormirei a portorose o abazia, nord o sud, poi di la partirei per giri. Tanto in giornata la fai tutta. Ottimo il consiglio di cherso nel caso meglio dormire ad abazia. Per le visite, se ti piave il turismo più canonico allora fai costa, se cerchi tranquillità allora vai dentro. Io preferisco la seconda, e in questa direzione ti do indicazioni : assolutamente da vedete montona, pisino, e fianona, (cerca i nomi in croato io li scrocco solo in italiano) da montona parte la stradina dei 6 castelli veneziani di confine, piccola e stretta ma affascinante con i cippi antichi ancora presenti, quelli di Venezia intendo. poi ci sono diversi villaggi da san vicente a dalia tutti molto carini.
Se invece fai costa, un giro a citanova e la foce del quieto. E anche su per il fiordo dove puoi mangiare al viking. Se dormi a abazia allora la sera una visita a fiume è da fare, città piccola ma molto vivace e pensa di giovani.

Se ti servono indicazioni precise fai un segno, ho ancora le tracce gps mese via e gli indirizzi da parte.

ogni tanto fermati ed ascolta.....
__________________
oggi fermati ed ascolta gli altri, scoprirai che a volte dicono quello che tu giÃ* pensi.

cit. io.
celio non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:13.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©