Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-04-2016, 20:02   #1
mispal
Pivello Mukkista

L'avatar di mispal

ubicazione: Monza
predefinito

Beh, grazie a tutti per i consigli. Sarebbe saggio aspettare ottobre ma ahimè nin voglio fare la stagione senza moto. A gennaio, mese in cui ho cominciato a gusrdarmi intorno i prezzi erano quelli da alcuni di voi indicati €7000/7500, adesso sono tutti impazziti. Ahimè dovvo vendere prima di comprare ed eccomi qui a metà aprile. Adesso se voglio una 2008 con pochi km e ben tenuta dovrò pagarla quelle 500/800 euro in più.

La moto per chi me lo ha chiesto ha in dotazione bauletto post. Abs e asc. Non un graffio. L'ultimo prezzo accordato è €8200, prendere o lasciare. Sui vari siti non ho trovato nulla meno di 9000€. La notte mi porterà consiglio e domani decido se dentro o fuori, anche se credo che la prenderò.
mispal non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-2016, 20:20   #2
bianchige
Mukkista in erba

L'avatar di bianchige

ubicazione: Nella bassa... tra Lodi e Crema
Cool

come dici i buoni consigli li hai avuti... verossimilmente hai già deciso... quando parte la scimmia non ci si può fare nulla.. la moto la si prende di pancia e non di testa.

20'000 km, anche se del 2008 è nuova.. i richiami mamma bmw te li fa comunque senza costi ed il tagliando anche se ti costa 350 € ti metti a posto e tranquillo.
Altra spesa che non puoi rimandare saranno comunque le gomme visto che sono o andate o vecchie quindi stracotte..

Chiaro prendendola da privato non hai nessuna garanzia sulle parti che potrebbero avere problemi come ABS, Pompa benzina ed altre cosette.. ma se si rompessero dopo 12 mesi ed un giorno nemmeno il conce te li coprirebbe, quindi incrocia le dita e vai!!!!
Lamps

Nulla è per caso!

Ultima modifica di bianchige; 12-04-2016 a 20:25
bianchige non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione