Quote:
Originariamente inviata da Alex1972
A breve saranno le mie nuove..mi dai qualche tua sensazione in più?
Sui miei Gs (st e adv) e sulla KR, RS 1 e 2 sono state una gradevole costante ma qui la cosa si fa più interessante.
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
|
guarda potrei dirti che la mattina abbiamo girato tenendo medie orarie superiori ai 100km/h e fatto molto altro che è meglio non scriva e le gomme non hanno fatto una piega. Per quanto ci siamo andati forte sono stupefacenti. Certo le temperature erano di 22 gradi, non certo oltre i 30 come d'estate e le moto non erano potentissime (bmw k1600gt e rt1200, yama FJ1300 e XJR1300, kawa z800, yama fz8, yama MT07) però io i piegoni a 210 ginocchio a terra li ho fatti e con una serenità raramente riscontrata. Sono confortevoli e silenziose, girano da sole e seguono bene l'inserimento in piega senza raddrizzare nemmeno un po' anche frenando, facili da capire avvisano enne secondi prima di mollare, anche sul bagnato dove di grip ne hanno almeno quanto michelin e pirelli. Si rpestano bene anche alla guida sportiva e penso che l'unico limite sia quello delle temperature (e ci sta assolutamente). Utilizzabili da 0°C in su senza problemi anche con asfalto bagnato.