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Vecchio 12-03-2016, 16:05   #1
Kintpuash
Pivello Mukkista
 
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Come detto provengo da scooter giapponesi SW e Burgmann che hanno anni di esperienza sulle spalle e non sono paragonabili ...io non sono contento del C 650... gli scoppi a 270 sono origine di vibrazioni che si intensificano con l'aumento della velocità oltre ad un rumore di sottofondo che non hanno voluto evidentemente smorzare per rendere il mezzo più sportivo...la sospensione posteriore é rigida e sbacchetta ad ogni piccola buca e ti trovi a saltare sulla sella come un grillo...la frizione non é a punto...già dopo pochi km si sente che é destinata a strappare tra non molto tempo....detto questo si tratta di un GT e non può essere un mezzo che vibra già a 10 all'ora e che ti spacca la schiena ad ogni buca...la spia del motore accesa non l'hanno spiegata...vedremo al tagliando...il problema per me é la meccanica...motore sbagliatissimo...tutta questa potenza solo per controbattere il TMax ma senza comfort me la faccio in brodo...a 110 all'ora senti un rumore allo scarico e vibrazioni su pedane e manubrio insopportabili che ti rimbambiscono...non ho spinto più su perché sono abituato a rodare i mezzi ma il discomfort é esponenziale...stiamo parlando di un mezzo di più di 12000 euro...ma stiamo scherzando??? Se prendevano il motore del SW e lo schiaffavano sotto si risparmiavano la figuraccia di non aver saputo fare un motore decente e soldi di progettazione e vendita...il fatto che le vendite sono a picco é dirimente...guadagnano di più a rivendere l'usato ritirato che sti mezzi progettati con una approssimazione degna dei principianti quali sono nel settore...se avessi avuto modo di provarlo prima non l'avrei comprato neanche sotto tortura...
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K1200 GT (sogliola) -> R1200 RT -> K1200 GT -> K 1600 GT
Kawasaki GPX 600 R (Storica)
Kintpuash non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2016, 19:24   #2
Robert61
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 25 Nov 2011
ubicazione: Molare (Al)
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Da quello che dici,mi hai convinto a tenermi stretto il mio SWT600 ed aspettare che risolvino tutti questi problemi, perchè giustamente non si può spendere 12000euro per trovarsi sotto il sedere un mezzo così pessimo.
Robert61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2016, 20:04   #3
Kintpuash
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 01 Apr 2011
ubicazione: Roma
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E fai bene Robert....aggiungo una cosa senza timore di essere smentito a proposito della meccanica... La sensazione pessima che ti dà già dai 2000 giri (e chi guida moto da anni può capire quello che dico) é quella del motore imballato, scarburato, che va ad un cilindro e la cosa diventa sconcertante perché il motore spinge e anche forte, molto più di SW e Burgman, trasmettendo la sensazione di stare su una lavatrice che fa la centrifuga (e mi correggo perché le lavatrici di adesso non vibrano per nulla) con il rumore allo scarico simile a moto smarmittate degli anni 70....mah...che disastro
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