Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-02-2006, 15:32   #10
peru peru
Pivello Mukkista

L'avatar di peru peru

ubicazione: Mondovi'
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dinamite
No, no , non bisticciamo dai
Comunque di autocostruiti ne ho già visti parecchi e tutti si arrangiano, chi più che meno, per le staffe ma non ho mai visto uno che abbia dotato i faretti di carter che, sempre a mio avviso, esteticamente non stonano affatto.
Sono comunque dell'idea che talvolta è bello anche arrangiarsi, io sono un esempio, ma bisogna avere almeno le capacità e le conoscenze di base per non fare una "ghinata".
...difatti è proprio perchè mi piace arrangiarmi che mi dispiace della non collaborazione TOURATECH.Per fortuna d'attrezzatura sono fornitissimo (la mia piccola officinetta) ed in modo o nell'altro sono arrivato a capire il montaggio.Indiscutibilmente, loro ti forniscono tutto il materiale e non ti devi sbattere tanto a cercare la roba, specialmente quando, lungo il giorno, non hai tempo a muoverti....però!
Secondo voi quand'è che è più utile lo xenon?Con gli abbaglianti o con gli anabb...?

in un colpo solo: faretto allo xenon sx, faretto fendi dx, paramani alti, paracilindri, portatarga, carterino post. in alu......e queste non sono ...???
peru peru non è in linea  

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione