|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
25-02-2016, 23:22
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da iome86
Scusa Alk, due domande per inquadrarti meglio. Quanti anni hai? Sei sposato?
|
35 e single, ora.
Devo fare i provini per il GF?
Ciao sono Carmen, ho 25 anni, sono single, amo i cani ma non i gatti, non la do al primo appuntamento ma al secondo si.
Se mi porti a cena fuori posso fare uno strappo alla regola.
Cavolo non mi viene in mente quel programma dove tipi assurdi cercavano di presentarsi per fare colpo e sperare che qualcuno li contattasse.
|
|
|
25-02-2016, 23:16
|
|
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
ubicazione: Treviso
|
..hai cani?
Gatti?
..se poi metti anche una copia del 740..
|
|
25-02-2016, 23:25
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da paolo b
..hai cani?
Gatti?
..se poi metti anche una copia del 740..
|
Ho te, bestiaccia!
|
|
|
25-02-2016, 23:19
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da clacla
....
|
Non ce la faccio a vendere la R... mi mancherebbe a partire dal giorno dopo.
Cavolo è praticamente completa, ci ho messo 5 anni, tra le varie mille altre spese, a quasi completarla. Tra borse, paracilindri, riparazioni per le 2 cadute che ho fatto... ora con una borsa da serbatoio, due prese usb, i paramani e esagerando una Akra è quanto di meglio possa chiedere.
E' a punto, in ordine, bella, 20k km è nuova.
Finite le spese per la casa finalmente posso metterci la benzina e godermela un po', sempre con moderazione, perché non è che posso fare follie e percorrere 30000 km/anno come fanno alcuni, fortunati loro.
Eppure l'HD mi ha messo una calma, davvero come ha detto skizzo, con la R ci farei tutto, con l'HD guiderei la moto, la mia testa dice questo. Proprio come con la moglie e l'amante.
Ultima modifica di Alk; 25-02-2016 a 23:24
|
|
|
25-02-2016, 23:27
|
|
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
ubicazione: Treviso
|
La moto inseguita dalla supposta è eccezionale..
|
|
25-02-2016, 23:28
|
|
xxxxx
ubicazione: Bergamo
|
Ho 5 anni in meno di te. Questo volevo sapere. Hai già casa tua (mi pare di capire) non hai una CIPPA di nessuno a cui rendere conto, non pensare. AGISCI. Ti piace L'HD? Comprala. Le vuoi entrambe? Tieniti la R. Un periodo come questo capita una volta nella vita di un uomo (a meno di casi eccezionali), cogli l'attimo!
Comunque era The Club. Bellissimo
https://youtu.be/NmIsGSxFQWI
|
25-02-2016, 23:39
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da iome86
Ho 5 anni in meno di te. Questo volevo sapere. Hai già casa tua (mi pare di capire) non hai una CIPPA di nessuno a cui rendere conto, non pensare. AGISCI. Ti piace L'HD? Comprala. Le vuoi entrambe? Tieniti la R. Un periodo come questo capita una volta nella vita di un uomo (a meno di casi eccezionali), cogli l'attimo!
Comunque era The Club. Bellissimo
https://youtu.be/NmIsGSxFQWI
|
Ecco si si the club!!!! Mitico! Ahahahahah
Lo so che volevi sapere quello, era una burla la mia.
|
|
|
25-02-2016, 23:31
|
|
il Tom Bonzo di qde
ubicazione: Menton
|
Bene, ora dicci cosa vedi qua:
|
|
25-02-2016, 23:40
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da clacla
Bene, ora dicci cosa vedi qua.
|
Una figa fatta a pipistrello.
Che a detta di Orso son tutte diverse, ce ne sarà anche una fatta così
|
|
|
25-02-2016, 23:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Cologno Monz'
|
Sono Roberto, sono un tipo solare e vorrei la pace nel mondo.
Mi piacciono le ragazze belle
Ce l'ho lungo come una cornetta del telefono degli anni 70
Non ho capelli, ma non credo ti interessi dopo aver letto la cosa degli anni 70.
Contattami
|
25-02-2016, 23:58
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
Che confusione...
Comunque se ti serve ho il numero di uno bravo....
Scherzi a parte a me non piace né il genere RT, né il genere HD anche se sicuramente sono più vicino alla prima.
Però a leggere dei tuoi tormenti mi butterei sull'HD perché intanto ci potresti fare il fighetto che sembra una tua attuale priorità, secondo poi nulla ti vieterebbe di farci anche un viaggio, perché sapresti valutarne appieno le potenzialità.
In questo momento della tua vita ci vuole quella. Poi se e quando ci ripenserai sarà comunque rivendibile bene e quel che sarà sarà....
.....carpe diem, beato chi c'avrà un occhio fra qualche anno.
Romano
Roma
|
|
|
26-02-2016, 07:06
|
|
Guest
|
se la tua decisione è quella dell'HD di quel modello,spero tu abbia un buon amico urologo..visto che prostata e ammennicoli vari saranno sempre ben sollecitati..
|
|
|
26-02-2016, 09:19
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Cologno Monz'
|
Quote:
Originariamente inviata da mauromartino
spero tu abbia un buon amico urologo..
|
Ce l'abbiamo...ce l'abbiamo..
|
26-02-2016, 10:00
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: CN
|
Posso dirti che io ho fatto il passo opposto. Avevo un nightster 1200, bellisima moto esteticamente... in confornto alla R è molto meno polivalente, va meno, consuma di più, non ha delle sospensioni che si possono chiamare tali e non frena. Io e la mia ragazza abbiamo iniziato a fare le ferie in moto sai da quando? Quando dall' harley sono passato alla bmw.
Dipende cosa cerci in una moto, io volevo una moto che mi permettesse di girovagare tranquillo ma anche di fare 2 curve ogni tanto divertedomi (senza strafare) e sentendomi comunque con un mezzo sicuro e che fosse abbastanza comodo anche per il passeggero . Ecco l'harley per me non rispecchiava quello che cercavo.
Comunque continuano a piacermi le harley, forse la ricomprerei...ma da affiancare alla R, quindi per me dovendo sceglierne una preferisco bmw.
|
26-02-2016, 14:26
|
|
Guest
|
Conosco persone che dalla R sono passate alla 48 e non tornerebbero più indietro.
E' chiaro che l'uso è totalmente diverso, ma ci percorrono per lavoro 30k km l'anno.
Per l'uso che ne faccio io della moto è più indicata la R, ma solo perché per le uscite a cazzo mi muovo in auto, perché ol GPL/Metano costa meno e con la R non ho feeling nelle manovre da fermo e mi scazza ogni volta tribolare e metterci un quarto d'ora per ricompormi (casco, guanti, giubotto ecc) e partire, se devo fare tappe brevi.
L'HD, in culo alla sicurezza, la vedo una moto semplice, essenziale, anche nell'abbigliamento. Pratica. Sali, non hai nemmeno la chiave, metti in moto e parti con il tuo giubbotto di pelle che va bene anche per uscire, vestito normale con un paio di stivali normali. Protezioni? Zero. Ma con quel mezzo vai piano, a me mette una pace che non so descrivere, 50-90 km/h non di più.
Per i giri a passeggio nelle colline qui intorno, per esempio, che non ho mai fatto con la R per il discorso che dicevo prima, avessi una HD la prenderei ogni volta che esce il sole, ora come ora.
La R è da turismo, per passeggio non mi viene neanche di prenderla, e se sto a guardare per il passeggio ho tanto tempo, per i viaggi no.
E' chiaro che queste cose si possono fare anche con la R, idem andare senza protezioni, ma la mia testa dice di no... Non so perché... forse mi lascio condizionare dall'accostamento BMW-Abbigliamento tourer, HD-canotta e jeans.
Poi oh, so anche io che sono inutili fisime. Ma tant'è...
Eppure l'idea di vendere la R, ora che ho ricevuto dei contatti, mi fa scuotere la testa, quindi non se ne parla...
Attenderò per la 48 e nel frattempo mi godo la zingarata.
Metterla in vendita mi ha aiutato almeno a fare un po' di chiarezza nella mia testa. Strane sensazioni. Molte contraddizioni. Bho... E' una fase.
|
|
|
26-02-2016, 21:02
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: ...
|
Quote:
Originariamente inviata da Alk
L'HD, in culo alla sicurezza, la vedo una moto semplice, essenziale, anche nell'abbigliamento. Pratica. Sali, non hai nemmeno la chiave, metti in moto e parti con il tuo giubbotto di pelle che va bene anche per uscire, vestito normale con un paio di stivali normali. Protezioni? Zero. Ma con quel mezzo vai piano, a me mette una pace che non so descrivere, 50-90 km/h non di più.
|
Alk, mi se simpatico ma te lo devo dire... Qui sopra hai scritto una bella cazzata...
Mauri - R1200RT
|
26-02-2016, 14:29
|
|
Guest
|
Purtroppo non conosco nessuno di persona che ha la 48, altrimenti gli avrei già chiesto di prestarmela.
|
|
|
26-02-2016, 20:37
|
|
il Tom Bonzo di qde
ubicazione: Menton
|
Quote:
Originariamente inviata da Alk
Purtroppo non conosco nessuno di persona che ha la 48
|
Mi spiace, ho il 44
|
|
26-02-2016, 14:34
|
|
Finger power
ubicazione: if you walk through hell...keep walking.
|
Chiedi a Isa.
Sent from Tapatalk on NeXT
|
26-02-2016, 14:52
|
|
Guest
|
Isa ha una 48? Ha la guzzi lei...
|
|
|
26-02-2016, 14:59
|
|
Finger power
|
Appunto.
Ti fai un giro con quella, e l'altra è pure peggio.
|
26-02-2016, 15:00
|
|
Guest
|
Ahahah povera Isa. Che la 48 sia peggio non ne ho dubbio, ma o 48 o niente.
Grazie per la dritta comunque.
|
|
|
26-02-2016, 15:00
|
|
Cubista doc
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
|
Porca miseria.....non sono un gran appassionato di R1200R però se devo scegliere fra lei e una moto zappa scelgo lei!
Ma porca miseria qualche emozione che non sia gente che ti guarda o che ti manda affanculo per il rumore che fai ci dovrà pure essere guidando una moto!
Se proprio proprio uno vuole andare sempre dritto almeno un po di accelerazione!
L'unica Harley che vorrei è questa

Quella che non vorrebbe nessuno....anzi se qualcuno vuole fare a cambio con il mio 1150 GS ADV ne possiamo anche parlare!
1100 GS forever
|
|
|
26-02-2016, 15:15
|
|
Finger power
|
Ma scusa. Non ho capito.
Vuoi una moto per girarci come facevi da pischello sul cinquantino?
Bah...fallo.
Dai, non si puó sentire.
La erre è una signora moto. Tutte 'ste paranoie per la vestizione solo perchè è una BMW sono pippe.
Le selle ribassate esistono. Fidati.
Con pochi eurini la fai modificare da un professionista. E vedrai che appoggi bene.
Non ti credere che abbia il baricentro piú in alto della HD.
E ci vai a passeggio come ti pare.
Poi, se hai trovato da venderla e vuoi cogliere l'attimo..per caritá.
Ma sono tutte motivazioni mica troppo valide.
Capisco che uno dica per la HD ci faccio una malattia. Eh, vabbè.
Questa è l'unica ragione valida.
Ma se mi chiedi qual'è meglio tra le due, erre a occhi chiusi.
Sulla parte economica non mi ci metto neanche.
Non sono affari miei.
Ma gestire una HD (anche entry level) non è poi cosí a buon mercato. Imho.
Resta vero che cervello e cuore quasi mai vanno d'accordo.
Cervello cuore e portafoglio mai.
Va dove ti fai meno male.
|
Strumenti della discussione |
|
Modalità di visualizzazione |
Modalità ibrida
|