Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-01-2016, 16:37   #1
briscola
Obsoleto DOCG

L'avatar di briscola

ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
predefinito Goldwing punto di arrivo!??!

Oggi prova di gruppo ossia eravamo 2 k1600gt 2 Gs adv lc
una multistrada e un k1200rs oltre al mio GW.
Partiti da Genova faccio provare la GW a Ziotitta e io riprendo il k1600gt.
Che piccola che mi sembra questa 1600.
Subito riprovo il 6 cilindri più cattivo e deciso a salire di giri e anche più nervoso .
Seguo Ziotitta fino a Recco e saliamo a Ruta . Ovviamente strada aperta dopo due tornanti lancio il 1600 e mi tengo dietro solo un Gs che naturalmente tenta ma sta dietro. Fondo umido e pericoloso la 1600 se guidata tosta tiene dietro qualsiasi moto.
In cima alla Ruta riprendo il GW e Ziotitta pare molto entusiasta della GW.
Ripartiamo e naturalmente questa volta sto dietro con il GW nelle curve strette denuncia limiti di peso ma non perdo i più veloci .
Attaccato il Bracco però perdo un po' il contatto quei pif paf non puoi farli a palla e raschio le pedane oltre ad un piede .
Comunque vado su allegro e rilassato. Ad un certo punto riprendo un 1600 ma mi sembra strano infatti aveva rallentato perché un ciclista / motociclista aveva segnalato presenza carabinieri.
Arriviamo al Tagliamento e via di bianchetto e fugassa.
Usciti dal bar a fumarsi una siga arrivano gli ultimi a dimostrazione che conta chi è in sella e poi la moto.
Il bar è chiuso dico all'ultimo ' 'pianista ' un vecchio amico con il k1200rs. Mi guarda male ma non se la prende.
Gli altri proseguono per un pranzetto in riviera e io chiamo casa per rientrare . Sono le 1230 dico a mia moglie sono sul bracco arrivo per le 1320.
Scendo dal Bracco , mi metto in autostrada alle 13 sono a casa.
Mia moglie mi guarda stupita e mi dice un quarto d'ora di anticipo accidenti hai volato?
Si sul tappeto volante le dico.
Morale in autostrada e' imbattibile sul misto si difende sullo stretto denuncia gravi limiti di dimensioni e interasse, ma che moto per viaggiare sigaro in bocca e con tanta goduria !!!!!

Ultima modifica di briscola; 24-01-2016 a 16:39
briscola non è in linea  
Vecchio 24-01-2016, 20:15   #2
Fil
Mukkista doc

L'avatar di Fil

ubicazione: IN PIANURA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da briscola Visualizza il messaggio
Fondo umido e pericoloso la 1600 se guidata tosta tiene dietro qualsiasi moto.!!!
Direi..se guidata da uno tosto

In gruppo comunque la GW bisogna sempre aspettarlacon qualsiasi pilota,per questo motivo ho visto amici ritornare alle origini.Lamps.
Vecchio 24-01-2016, 23:32   #3
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi

L'avatar di paolo b

ubicazione: Treviso
predefinito

Quote:
Goldwing punto di arrivo!??! (..)
Quote:
(..) Sono le 1230 dico a mia moglie sono sul bracco arrivo per le 1320. Scendo dal Bracco , mi metto in autostrada alle 13 sono a casa. Mia moglie mi guarda stupita e mi dice un quarto d'ora di anticipo accidenti hai volato? (..)
Bene, finalmente dopo 24 pagine siamo arrivati alla risposta del quesito iniziale.

La GoldWing (1800, le altre non si sa) permette di giungere al punto di arrivo circa un quarto d'ora prima.

Inoltre, al giusto prezzo, permette di giungere al (suo) punto di vendita prima delle BMW.

Domani vado a vedere un 1100..
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione